1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Haifu Whale II Factory Tuned New!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Fraska, 3 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fraska

Fraska Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone Noccioli
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Ho preso queste due gomme in Cina, serie nuova, quelle sigillate sottovuoto, per intenderci. Una nera ed una rossa entrambe Max, mi sono arrivate la nera 39° di durezza e la rossa 38°, la mia domanda è:
    Sono così diversificate in durezza per un motivo specifico ( anche se un grado non so quanto influisca ), oppure il venditore, mi ha mandato le gomme a caso?
    Grazie mille per le eventuali risposte.

2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    1 ° di differenza in pratica non te ne dovresti nemmeno accorgere in teoria + dura è la gomma + tira forte ma bisogna aver un braccio + veloce e una tecnica + perfezionata per farla rendere al meglio per contro + la gomma è morbida + controllo.

3. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Accidenti a saperlo si faceva un ordine insieme visto sto cercando proprio questa gomma nera.
    Al massimo fai una cosa se non le hai mai provate prova la rossa e se alla fine non ti piace ti prendo la nera,l'importante è che sia sigillata la confezione.

ps. per curiosità quanto le hai pagate in Cina?
    grazie ;)

4. Fraska

Fraska Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone Noccioli
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Grazie andras per la spiegazione.
    Ma la mia domanda era più rivolta al motivo ( se c'è ), per il quale la rossa e la nera hanno due durezze differenti.
    Non mi spiegavo questo.

5. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Le fanno sia rosse che nere da 36° fino a 41°.. credo che il venditore ti abbia mandato semplicemente quelle che aveva con maggiore diponibilità.
    Di solito al momento dell'ordine io specifico sempre la durezza e le se voglio uguali o meno.

6. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Nessuno ha mai provato la 3.......80 $ :eek:

7. Fraska

Fraska Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone Noccioli
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Grazie ConteAbba, anch'io la pensavo così.
    No le 3 non le ho provate e credo che rimarranno un'idea.
    Lo sfizio con qualche decina di euro posso togliermelo, ma 80 dollari.........

8. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    chiedi a lele. ciao roberto :approved:

9. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    sempre in teoria ti ha dato la nera + dura anche se di pochissimo xchè in cina di solito si mette la nera sul dritto (con cui tiri + spesso) e la rossa sul rovescio con cui blocchi e tagli + spesso però ti ripeto la differenza è davvero minima.
    Per quanto riguarda la gomma io l'ho trovato davvero ottima anzi non avendo ancora provato la palio thor's direi che per ora è stata la migliore cinese tacky post colla fresca che ho provato però ha un difetto davvero grande il tuned dopo 2/3 settimane è finito rende bene per una settimana e poi gradatamente scompare inoltre non è paragonabile a quello delle euro jap.
    IMHO gomma che bisognerebbe prendere senza tuned di fabbrica e velocizzare con haifù oil o booster vari sempre IMHO non ne vale la pena meglio uno dei tanti cloni della tenergy con costo sui 30 euro tipo xiom vega.
    Sulla haifù III leggendo mytt dicono che è solo una haifù II un po' + boosterata ma nemmeno tanto con la piuma leggermente + morbida in conclusione una trovata per vendere gomme ad un prezzo esorbitante tanto poi per farla tirare a dovere anche in questo caso vai di booster o oil.
    come tacky dicono un gran bene della già citata palio thor's.

10. Fraska

Fraska Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone Noccioli
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Grazie.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina