1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Grand Prix Giovanile Piemontese

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Chicco, 1 Mag 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Gran Prix Giovanile piemontese:Samsanov!

E bravo il nostro caro fabio:ha vinto il titolo assoluto under 21, dopo le sei prove disputate ,al termine di una bella partita (nella quale non ha assolutamente strafatto limitandosi a controllare senza prendere mai rischi) contro un Giosh non perfettamente lucido che purtroppo ha fatto qualche errorino in più: comunque i miei complimenti al vincitore e alla grande correttezza dimostrata in campo e fuori da tutti e due i contendenti al titolo.Giosh lo vincerà la prox volta sempre che non salga di categoria.... E comunque per me rimane il più forte fra di tutti i giovani partecipanti della categ under

2. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Finalment c'e l'ho fatta. Ho vinto la categoria Under 21,ai danni di Marcianò che voleva tirare tutto ma io non gliel'ho permesso.Già prima mi ero sbarazzato di Andrea Grosso con un pò di fortuna ma anche con i miei top scarichi che gli andavano a rete.Sono contento e domani si torna a scula che palle :azz: :azz:

3. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Grande Fabio! :approved: Complimenti!!!!!!!

4. Emanuele

Emanuele Nuovo Utente

Ciao compare di colla, devo dire che hai giocato bene ti ho osservato e noto che hai un buon tocco di palla, anche con quel giocatore che hai beccato prima di Grosso, come si chiama...:mumble: so che ha uno shake off e due F3 da 1.8 credo, mm va bè bella partita all'ultimo grido!...eccezziunale veramente...ma chi è lo re? non vedo nessuno che scrive chi è lo re!

5. style

style Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    complimenti!!!!
    complimneti anche allo sconfitto marcianò al secondo posto che ultimamente ioca davvero bene, bravo te che hai trovato il suo punto debole!
    complimenti anche al mio ex compagno di squadra e compagno di allenamenti cesario daniele che se non mi sbaglio è arrivato terzo!

6. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Grazie a tutti per i complimenti

7. Maro_Dina

Maro_Dina Attacco...forse...!

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Complimenti anche da parte mia...!!
    Ah che bei tempi quando si facevano i Grand Prix...ormai son vecchietto:D!!!

8. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Complimentoni anche da parte mia e ricordo anch'io con nostalgia i tempi dei grand prix...quante mazzate che abbiamo preso vero dani? :azz:

9. Maro_Dina

Maro_Dina Attacco...forse...!

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    ...girone...passavamo da secondi...poi o Casaschi, o Carosso, o Cresto...e chi + ne ha + ne metta....mamma mia quante mazzate davvero:eek: ...ma hanno fatto solo bene...ora qualche piccola soddisfazione arriva...!!!

10. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    BRAVO Fabio! complimenti.
    Adesso se non passi 4.4 è giunta l'ora di aggiudicarti il primo torneo dei "grandi" N.C. 4.5

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina