1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Gomme Xiom su telaio elastico

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mcdaniel, 30 Dic 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mcdaniel

mcdaniel Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Chiedo un consiglio su un abbinamento gomme telaio un po' particolare: sto infatti giocando su un telaio stiga allround Classic con due gomme morbidissime, le Omega IVA élite, che adoro. Che ne pensate ? Io a dispetto di quello che si dice in giro mi trovo molto bene. La regola parla di gomme dure su telai elastici e di gomme morbide su telai rigidi. Io sono passato da un balsotto rigido ad un telaio elastico senza cambiare gomme e la prima impressione e' senz'altro che le aperture sono piu semplici. Vorrei provare sul rovescio una Xiom Musa, e qui vorrei un autorevole consiglio da parte di Rotex. Faccio bene secondo te o è' meglio continuare con le Omega. Faccio presente che ho usato anche le Vega Europe sul rovescio e devo dire che non sono male. Cosa puoi consigliarmi ? Sto' sulle Omega e lascio perdere cambiamenti oppure oso? Ho sentito dire che su un telaio elastico e' meglio mettere gomme non tensionate ed è qui che ho pensato alla Musa. Io non amo la velocita' e non voglio gomme veloci. Pertanto direi che con queste tipologie di gomme ci siamo, vero ? Molto spin,controllo ma meno velocità. Per riassumere, meglio due Omega Élite, 1 Omega Elite sul dritto e 1 Vega europe sul rovescio oppure 1 Omega ELite sul dritto ed 1 Musa sul rovescio ? Il tutto sul telaio in firma. ciao e grazie.
    MCDANIEL
    Telaio Stiga Allround Classic
    gomme OMEGA IV ELITE
    Utente da: 14 Novembre 2011 | Messaggi: 5 | Piaciuto: 0 volte | Punti: 1
    mcdaniel, Ieri alle 15:01 Segnala ai ModRispondi Citando

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina