1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

VENDO Gomme varie!

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da top80, 4 Feb 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. top80

top80 Utente

Nome e Cognome:
    Michele Alemanno
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt Spongano serie c1
    Buona sera gente vendo cm da titolo le seguenti gomme:

Tibhar Nimbus soft colore nero dim. base 9,5-larghezza 15,1-altezza 15,7 cm
    Usurata al 40 % circa prezzo 12,00 Euro + raccomandata o prioritaria a scelta.

Joola Energy X-tra colore nero dim. base 9,0-larghezza 15,1-altezza 15,4 cm
    Usurata al 5 % circa, nuova solo provata ! prezzo 18,00 Euro + raccomandata o prioritaria a scelta.

Donic X1 gold colore rosso dim. base 8,5-larghezza 14,8-altezza 15,0 cm
    Usurata al 25 % circa, prezzo 14,00 Euro + raccomandata o prioritaria a scelta.

Donic Acuda S2 colore rosso dim. base 8,7-larghezza 14,9-altezza 15,4 cm
    Piccola sbeccatura sul lato superiore ma nulla di che.
    Usurata al 20 % circa, prezzo 16,00 Euro + raccomandata o prioritaria a scelta.

Pagamento a mezzo ric. postepay.
    Saluti,Michele! ;)

2. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao top,
    scambieresti la thibar con un paio di gomme tipo:
    - lkt rapid soft nera in buono stato max
    - lkt rapid soft rossa max in buono stato
    - palio biotech 36 nera 2.0 mm in ottimo stato
    - baracuda nera 2.0 mm ottima x test, buchie tagli nella piuma
    saluti

3. top80

top80 Utente

Nome e Cognome:
    Michele Alemanno
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt Spongano serie c1
    Buon di' caro! grazie per l'interesse ma credimi ho un sacco di gomme di ogni tipo e vorrei liberarmene altrimenti restero' un eterno indeciso!
    Buona giornata!
    Michele.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Feb 2013 ---
    Se ti interessa la gomma ci mettiamo d'accordo ;)

Ultima modifica: 6 Feb 2013
  4. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    a chi lo dici.........grazie comunque della risposta.

5. top80

top80 Utente

Nome e Cognome:
    Michele Alemanno
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt Spongano serie c1
    Ribasso di 2 euro per gomma !!!

6. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    ciao, mi prenoto per la acuda s2. Ti va bene 15 con spedizione prioritaria inclusa ? a dire la verità mi interessa anche la energy. Ti va bene 30 per entrambe compresa spedizione ?

Ultima modifica: 8 Feb 2013
  7. top80

top80 Utente

Nome e Cognome:
    Michele Alemanno
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt Spongano serie c1
    Buon di' a te! ok va bene ;)I dati sensibili in mp!
    Grazie mille!
    Michele.

8. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    scusami che spessore hanno le gomme ?

9. top80

top80 Utente

Nome e Cognome:
    Michele Alemanno
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt Spongano serie c1
    É vero scusami nn l ho scritto! Sono tutte Max!

10. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    ok, passami i dati per la ricarica in MP. Purtroppo fino a lunedì prossimo non credo di riuscire a ricaricarti. E' un problema ?

11. top80

top80 Utente

Nome e Cognome:
    Michele Alemanno
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt Spongano serie c1
    Gomme spedite ieri mattina ;)

12. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Ciao Michele, le gomme sono arrivate. La Joola è come l'hai descritta ma la S2 no. Mi spieghi con cosa l'hai incollata ? dal colore e dalla consistenza sembra quasi una mistura di para e trielina che si usava ai tempi della colla fresca (la gomma infatti non sta piatta ma si incurva parecchio: praticamente i bordi si toccano !). Ho visto che hai provato a eliminare la colla da un angolo solo che sono venuti via dei pezzettini di gommapiuma e quindi hai lasciato perdere. Avresti dovuto dirmi che il sotto era in queste condizioni. Il sotto della Joola è assolutamente perfetto, con i normali residui della colla ad acqua. Sinceramente una gomma in queste condizioni non si può definire usurata al 20%. Adesso provo a terminare il lavoro che hai iniziato ma dubito che la gommapiuma possa rimanere integra. Come la mettiamo ?

Ultima modifica: 13 Feb 2013
  13. top80

top80 Utente

Nome e Cognome:
    Michele Alemanno
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt Spongano serie c1
    Stai calmo...:)))ti spiego tutto appena ho un attimo dì respiro al lavoro..

14. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Michele, stai tranquillo ti assicuro che sono calmissimo.

15. top80

top80 Utente

Nome e Cognome:
    Michele Alemanno
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt Spongano serie c1
    E' un modo di dire "stai calmo" ;)
    torniamo a ste gomme! nn sapevo che la prioritaria fosse piu' veloce di un tornado! spedite ieri a mezzogiorno arrivate a Milano oggi stesso! mi compiaccio cn l efficienza delle poste italiane a me di solito una prio arriva dopo 3-4 giorni!!!
    dormi su mille cuscini che sulla gomma c'e' solo colla ad acqua!
    Non pensavo che le gomme ti arrivassero gia' oggi, pertanto questa sera cn calma ti avrei scritto cosa e' successo con la acuda s2 o meglio alla sua gomma piuma!
    E' successo che ero al lavoro e siccome avevo fatto diversi strati di colla ad acqua ho pensato, e forse sarebbe stato meglio che nn ci avessi pensato, che ti avrei fatto anche una cortesia a pulirla visto che avevo una mezz'ora di pausa!
    Ma mi sn accorto che togliendola cn le dita si creavano dei buchetti e allora ho preferito lasciare cm era per nn fare danni!
    Te le ho spedite subito perche' ritenevo nn fosse un grosso problema e cmq oggi te lo avrei detto,pensa te che ho spedito gomme in passato gia' dopo una semplice prenotazione senza nemmeno aver ricevuto il pagamento..
    Il fatto che sn incurvate per me nn e' inusuale, perche' tutte le gomme che ho comprato tra cui questa gia' di fabbrica le ho trovate cosi'! sei libero di chiedere pareri ecc!
    Per quanto riguarda l'usura, non puoi associare il fatto della gomma piuma che stavo pulendo con l usura del caucciu' , se posti delle foto in pubblico magari vediamo cosa ne pensano gli altri e quanto e' stata usata ;)
    Tra l altro fai il conto che la gomma l hai pagata 11,50 esclusa la spedizione, nuova costa 30!
    Come la mettiamo? guarda se vuoi ti restituisco i 15 euro e ti lascio anche la gomma nessun problema!;)
    Spero cmq di essere stato chiaro su....la pace sia cn noi :)
    Michele.

16. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Ciao Michele,
    terminato il lavoro di rimozione della colla ho ottenuto una piuma che sembra la foto ravvicinata del suolo lunare, una via di mezzo fra un groviera e un colapasta. Oggi provo a incollarla e vedo came si comporta (c'è anche il problema della bombatura). In ogni caso la gomma non è assolutamente rivendibile e questa è una seccatura visto che la sto provando per la prima volta e se non mi va a genio non posso più farci nulla, un po' strano per una gomma usurata al 20%. Apprezzo la tua proposta, ma al limite la gomma te la restituisco così la puoi rimettere in vendita come usurata al 25% ma più leggera di quella nuova...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Feb 2013, Data originale: 14 Feb 2013 ---
    Ciao Michele,
    tutto ok con la Acuda. Lascio feedback positivo e attendo i 15 eurozzi. Per caso hai anche delle S1 o S1 Turbo ?

17. top80

top80 Utente

Nome e Cognome:
    Michele Alemanno
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt Spongano serie c1
    Buon pomeriggio, ma i dati per il pagamento ? me li mandi in mp ?preferirei ric. postepay se possibile.
    Mi dispiace non ho ne S1 ne S1 turbo...dovresti prenderle su qualche sito..a 33-35 euro + circa dai 5-9 Euro di spedizione le trovi perfette e senza buchini...;)
    Attendo i dati!
    Saluti.

18. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Ciao Michele,
    non ho messo la faccina dopo "15 eurozzi" perchè credevo che non servisse. Al limite la Acuda la rivendo a te. Pace fatta ma mi devi un favore, la prossima gomma che ti compro me la sconti e non la pulisci.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina