1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme troppo pesanti...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da sakurambo, 20 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sakurambo

sakurambo Utente

è una mia impressione o le nuove gomme fanno diventare i telai dei macigni?faccio presente che non sono un pro ma un appassionato che si diletta a giocare da circa 3 anni :D

2. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quali sono le nuove gomme ?

Ultima modifica: 20 Ott 2012
  3. Irondream82

Irondream82 Utente

Nome e Cognome:
    Roberto Galli
    Squadra:
    Usd Villa Romanò
    A impressione a me pare che le donic bluefire pesano un bel po' di più rispetto le altre (nn ne ho la certezza perchè montate su un telaio diverso da quello che usavo prima)

4. sakurambo

sakurambo Utente

mi riferivo proprio a bluefire, gomme bty ma anche ad esempio le thibar 1q - 5q mi sembrano dei macigni
    ....

5. boxertyson123

boxertyson123 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    bah, a me non sembra xD lo appesantiscono ma non diventa un macigno a mio avviso

6. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Le bluefire, le tenergy sono le gomme più pesanti a mio avviso, forse alcune cinesi lo sono di più....le bluefire e tenergy pesano più di 50 gr l'una tagliate....
    Le 1Q e 5Q non sono leggere nemmeno quelle. La mia racchetta pesa ca. 193 grammi, tenendo conto che il telaio pesa 95-96 gr.

7. il kapostazione

il kapostazione Utente

Nome e Cognome:
    Acido Lattico
    Concordo, le Bluefire pesano QUASI quanto alcune cinesi. Il mio telaio pesa 88 grammi, con 2 Bluefire montate la racchetta pesa 200 grammi. Ma se hai il braccio "idoneo" ed un tipo di gioco abbastanza offensivo, quel peso può diventare un'arma in tuo favore :D

8. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    io non riuscirei mai a giocare con due etti di racchetta... o_O poi molto lo dice anche il bilanciamento della stessa, se in punta, centro o manico... ma due etti sono taanti :goccia:

9. Irondream82

Irondream82 Utente

Nome e Cognome:
    Roberto Galli
    Squadra:
    Usd Villa Romanò
    Sì sì ma mentre si attacca nulla da dire (e per quanto scarso, lo dico da attaccante^^) anzi mi son trovato bene...però effettivamente dipende anche su che telaio, il mio pesa 90 grammi e la differenza si sente...meglio metterle su telai un po' più leggeri

10. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    mah.. la mia con due tenergy è 180 g esatti..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina