1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme per Maplewood VII

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Dario.butterfly, 31 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dario.butterfly

Dario.butterfly Utente Attivo

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Come da titolo, delle gomme che possono calzare bene a questo telaio, ossia che sfruttino appieno il suo tocco e non perdano in velocità e spin.
    Thanks

---------- Messaggio aggiunto alle 15:49 ---------- Il post precedente era delle 04:06 ----------

Barracuda max su dritto e t-88 2.2 su rovescio...vediamo che cose ne esce fuori

2. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ho provato il Maplewood VII e l'ho trovato un bel telaio ma non adatto al mio gioco, così l'ho abbandonato presto.
    Lo utilizzerei con gomme morbide tipo Tenergy 64 oppure 05 Fx.
    In alternativa Acuda S2.
    Ovvio, questa è la mia opinione.
    Ciao e buone prove.

3. Dario.butterfly

Dario.butterfly Utente Attivo

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Le gomme che mi hai suggerito tu le sto per mettere sull' Ebenholz VII... più o meno.
    Ho messo s2 su dritto ed s3 su rovescio, 2.0 mm entrambe.
    Ho sentito parlare benissimo della barracuda e per curiosità voglio provare una cinese sul rovescio!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina