1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

VENDO Gomme lisce

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da TimoBoll Fire, 31 Dic 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TimoBoll Fire

TimoBoll Fire Utente Attivo

Vendo le seguenti Gomme lisce di mia proprietà acquistate dai rivenditori Italiani FPSport e 3T. Trattasi di materiale originale e non contraffatto. Sono tre "gomme top del momento" che vendo solo perchè ormai ho deciso di usare solo gomme soft per il mio dritto. Tutte e tre sono tagliate abbondanti.

1. Andro Rasant Grip Max Nera B.8,8 L.15,5 H.16,3 24 Euro Andro Rasant Grip.jpg
    2. Yasaka Rakza X Max Rossa B.10,4 L.16 H.16,7 22 Euro Yasaka Rakza X.jpg
    3. Yasaka Rising Dragon Max Nera B.10,2 L.16,3 H.16,5 24 Euro Yasaka Rising Dragon.jpg

Le gomme 1 e 3 provate un solo allenamento sono in condizioni eccellenti la 2 quattro settimane è in condizioni quasi eccellenti come potete vedere dalle foto. Le spese di spedizione sono 3 euro per la prioritaria e 6 per la raccomandata.
    Pagamento tramite Bonifico o Ricarica della Carta PostePay.

Files Allegati:

2. ciroprencipe

ciroprencipe Utente

Nome e Cognome:
    ciro prencipe
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    la yasaah e' rossa e le misure sono buone per il mio telaio . vorrei sapere sono nuove ? cioe' solo tagliate ?

3. TimoBoll Fire

Ciao ho già scritto tutto in merito. La rossa è stata provata solo quattro settimane ed è in condizioni quasi eccellenti.

4. ciroprencipe

ciroprencipe Utente

Nome e Cognome:
    ciro prencipe
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ciao vorrei prendere la rakza x rossa max ! me la daresti a 20 ?

5. TimoBoll Fire

vada per 20 ma più spedizione ovviamente. 3 per la prioritaria e 6 per la raccomandata come ho già scritto nell'annuncio.

6. ciroprencipe

ciroprencipe Utente

Nome e Cognome:
    ciro prencipe
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ok vada ...andiamo in p. per i dettagli !

7. TimoBoll Fire

Ti ho appena mandato l'MP

8. ciroprencipe

ciroprencipe Utente

Nome e Cognome:
    ciro prencipe
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ho mandato i miei dati in mp
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Gen 2016 ---
    ok ho ricevuto i dati! ci aggiorniamo per conferma tutto !

Ultima modifica: 4 Gen 2016
  9. TimoBoll Fire

Spedita stamattina gomma Rakza X all'amico ciroprencipe. Grazie e alla prossima!

Rimangono Rasant Grip e Rising Dragon che ribadisco essere in condizioni eccellenti perchè provate un solo allenamento.

10. ciroprencipe

ciroprencipe Utente

Nome e Cognome:
    ciro prencipe
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ok timo appena arriva... ti faccio sapere... grazie e alla prossima ! ciao!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Gen 2016, Data originale: 7 Gen 2016 ---
    gomma Rakza X arrivata oggi 1 tutto ok lascio feed! alla prossima e grazie !

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina