1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gommapiuma

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Sayid, 23 Giu 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Sayid

Sayid Utente

Un mio compagno ha acquistato una Giant Dragon Guard Special dello spessore di 0,6.
    A mio avviso è una gomma pessima, a suo avviso idem. Il problema è che non è intenzionato ad acquistarne una nuova! Gomma imprecisa, troppo lenta, strozza troppo la palla.. Se mettesse una gommapiuma con uno spessore più grande avrebbe (anche minimamente) un maggiore feeling?

2. maury

maury Utente Noto

Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    CIAO,TI POSSO CONSIGLIARE DI COMPRARE,PRESSO UN DECORATORE O UN BRICO,UN FOGLIO DI GOMMA CREPLA,E' DA 2MM,E CON QUELLA MIGLIORA IN VELOCITA',SENZA PERDERE TROPPO CONTROLLO....SPESA CIRCA 2 EURO...

3. Sayid

Sayid Utente

E poi non sarà troppo spessa la gomma?!

4. maury

maury Utente Noto

Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    NO,PERCHE A DIRE IL VERO,CON LE ANTITOP SEMBRA CHE PIU SIANO SPESSE E MEGLIO CONTROLLANO,TROPPO SOTTILI SI SENTE TROPPO IL LEGNO,E SE TIRANO DEI TOP PIU FORTI E CON MENO ROTAZIONE TENDONO A SCAPPARE FUORI,MA COMUNQUE E' UN MIO PARERE PERSONALE E NON ASSOLUTO...

5. Sayid

Sayid Utente

Come si procede una volta preso il foglio di gomma crepla?!
    Mi puoi dire i passaggi da eseguire!?

6. maury

maury Utente Noto

Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    SONO FOGLI DA 50 PER 30 CM,RITAGLI UN PEZZO CHE VADA BENE,INCOLLI PRIMA LA GOMMA PIUMA,ASPETTI UN PO E POI SOPRA METTI L'ANTITOP.....MA PUOI USARE ANCHE IL BIADESIVO APPOSTA PER INCOLLARE LE GOMME.....

7. Sayid

Sayid Utente

La colla al latex va bene?!

8. maury

maury Utente Noto

Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    IO USO LE CLASSICHE CON SPUGNETTA IN PUNTA DELLA DONIC..

9. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Il passaggio più difficile (mi pare non sia stato detto ......) è staccare la piuma originale....in certi casi viene via abbastanza facilmente, in altri....sò c.....i.
    Ciao Maury, la Guard l'ho provata con la Crepla....non è male se la si utilizza scambiando sul tavolo, per effetto del suo leggero grip
    non la trovo performante utilizzandola con block al tavolo (provata su legno lento ed elastico....potrebbe cambiare tutto su telaio con altre caratteristiche....).

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina