1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomma x il rovescio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da pietro_91, 19 Mag 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pietro_91

pietro_91 Chinese inside

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    quest'estate ho deciso di provare una liscia sul rovescio per variare un po' gli allenamenti e aggiungere il top di rovescio al mio repertorio da difensore. Il mio fusto è un avalox 700 rigido ma con buon tocco.
    Premesso che non incollo nè incollerò e che di rovescio tiro forte solo sui colpi secchi mentre nel top prediligo la rotazione...

1) cinese con sotto morbido (lkt, super fx, focus ?)

2) cinese con sotto duretto (classica 729, hurricane 2 o 3)

3) europee bassettine tipo 1.7

preferirei un consiglio sulle cinesi, che costano un po' meno, ma va bene di tutto.

2. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Che domande... Joola Energy: molto controllo, spin e velocità... se vuoi andare sulle cinesi, che sono sempre di ottiama qualità, direi una Hurricane 3 della DHS. Se vuoi invece Butterfly ci sono le Sriver EL!

3. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    se ti piaciono le gomme difensive ,durette direi una pf4 della dhs,nonostante sia dura ha un bel tocco e da un bel po di giro,se preferisci le morbide vai sulle lkt, senò c'è la classica 729 el supersoft...la dhs costa un filino di piu e io personalmente te la consigli,alternativa morbida la lkt xt...questo è il mio parere:approved:

4. capogrossi.f

capogrossi.f Nuovo Utente

Squadra:
    azzurra tennistavolo albano
    anche una sriver fx, provala, se 1.7 la palla non viaggia, usala 2.1 ha cmq un ottimo controllo (io la uso incollata fissa e va una bomba)

5. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :) Visto che usi un telaio alquanto rigido,ti consiglio senza dubbio di provare la Focus:sul rovescio è perfetta.Aggancia benissimo la pallina,taglia come una Slice,blocca bene perchè non è appiccicosa e ci schiacci pure se vuoi.;) .

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    be io su quel telaio ti consiglio una gomma cinese appiccicoso con gommapiuma soft, secondo me risultano eccezionali 999t-1 oppure LKT pro XT
    o anche la sempre verde 729 FX super soft

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina