1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomma simile ad h3 incollata

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Mr. Freeze, 28 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    dato che non si potrà più incollare volevo chiedere se fra le gomme uscite ad effetto colla fresca c'è n'è una simile ad una h3 incollata.. perchè sto provando la xiom omega true innovation ma per toppare non è il massino non da neanche un pò di giro.... aspetto aiuti!!:rotfl:

2. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    scusa se ti rispondo solo ora ma nn avevo visto il post,
    anche io ho cercato una gomma simile alla h3 con l'effetto colla fresca ma nn lo trovata, allora ho provato il bty speed optimaizer ( ho dato 3 strati) e ti devo dire che l'effetto è molto simile alla colla fresca sicuramente più di una gomma cinese con l'effetto colla fresca incorporato.
    penso sia la migliore soluzione per chi usa e non vuole cambiare le proprie gomme cinesi anche dopo la messa al bando della colla fresca e usare la colla ad acqua
    ciao, ciao

3. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ma i vari booster e velocizzatori non è detto che saranno omologati.. per questo ne cercavo una effetto colla fresca.. ps fai 3 strati di bty speed optimaizer e poi 2 strati del liquido della jooola per il grip... la gomma diventa super super!!!:eek::eek:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina