1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO Gomma liscia nera 1,8 o 2 mm...

Discussion in 'Mercatino Materiali' started by Hood, Jan 19, 2012.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. Hood

    Hood Utente

    ... che sia ancora giocabile, non appiccicosa, piuttosto dotata ancora di grip x spin, di dimensioni non inferiori a 150 x 159 e il cui prezzo non sia esagerato, il mio budget arriva a 15 euro :(
    Grazie a tutti quelli che risponderanno!
    Buona giornata
     
  2. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io ho due Tibhar genius max, sia rossa che nera per quel prezzo. Usate un mese, come dimensioni ci siamo, ma se ti interessano le misuro
     
    Last edited: Jan 19, 2012
    ggreco likes this.
Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page