1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomma dritto su telaio da difesa.

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da spasojevic, 2 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. spasojevic

spasojevic Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dovrei metterla su telaio Tibhar super defense. L'unica gomma che ho che non sia OFF per ora è una joola topspin.. Col dritto non vorrei mai ( quasi) giocare in chop. Che ne dite?

2. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Dipende da cosa vorresti fare col dritto

3. spasojevic

spasojevic Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Top , topspin, tutte le cose che fa un difensore ( moderno )

4. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

donic quattro formula,gomma all/off effetto colla con grande controllo e discreta velocità.....molto soft.....:approved:

5. Jak

Jak Bannato

Anche la Joola express one o two

6. PaoloFirenze

PaoloFirenze Professionista...?

Secondo me considerando che il telaio è difensivo potresti mettere qualsiasi gomma d'attacco con gommapiuma soft... Tipo io giocavo (e ce l'ho ancora sto telaio) con una bty bryce fx sul diritto su uno Stiga Allround wood Hans Alsér

7. spasojevic

spasojevic Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina