1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Gomma da diritto per tsp 3.5

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Butterfly Man, 28 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ciao a tutti...come da titolo chiedo pareri per una gomma per il diritto su un telaio tsp 3.5, che vedo molti di voi usano o conoscono...sul rovescio tt master swing back I rossa ox :cool:.... Coma sempre ringrazio per i numerosi consigli che so arriveranno presto presto...

2. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Vista l'abbondanza di risposte ti rispondo io;
    dipende dal gioco che vuoi fare; io uso una coppa da 2.1 mentre prima usavo una J.O.Waldner da 2.0 che era meglio ma non la trovo più. Ma i puntinari di solito usano una gomma più morbida e/o appiccicosa tipo la Hurricane o cinesi.... per tirare il toppone carico.

3. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    :D Esatto !

Io sto usando la Hurricane 3 , ma devo dire che anche la Globe 999 T e' ottima (un po' + veloce, meglio per colpi a finire)

Se vuoi toppare evita gomme troppo lente e/o basse ... non so come giochi, ma non andrei sotto i 2.0mm.
    Inoltre, se hai un buon braccio, anche con gomme spesse (io uso 2.2mm .. e vorrei provare qualche max) riesci a choppare bene.
    :approved:

4. Prokennex

Prokennex Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd xx municipio
    ...ne approfitto per chiedere a Butterfly come si trova con la tt master swing back I rossa ox (se non erro è una puntinata lunga) e se conosce o ha provato la versione IF.:confused:

5. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Mo vè... mo te o dico io!
    la S.B. ha 6 mesi di vita poi andrà in pensionamento anticipato.
    La sorella gemella Friction, va bene per farti sfondare il campo di schiacciate e top.
    Io attenderei qualche cosa di meglio dal Dottore.....

6. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    approfitta del tasto cerca che è meglio! ;)

Per il Balsa 3.5 una H3 (anche non incollata) dovrebbe essere una buona gomma sia per toppare che per choppare

Ultima modifica: 2 Feb 2018
  7. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    ottimissima puntinata...ottimissimo disturbo...peccato che le restano davvero pochi mesi di vita:mad:
    Per la friction non l'ho provata, ma dicono davvero quasi tutti che è un disastro...a questo punto forse è davvero meglio aspettare il pensionamento della vecchie trattate e vedere cosa esce in extremis...

Ringrazio poi per i pareri, il gioco da esprimere è caratterizzato da risposte e spinte col puntino, per poi schiacciare sulla palla buona, senza aspettare le calende greche però...certo non apro io su ogni taglio, non sono un gran toppatore...della H3 dicono tutti benissimo, ma per ora il mio allenatore dice è un po difficilina da imparare ad usare...consiglia un mendo energy...:confused::confused:

8. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    la migliore per questo telaio a mio avviso è la: domination del dottore...ciao irio

9. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    GOMME SOFT (che preferisco) o CINESI. Non mettere gomme dure.

10. Il metafisico

Il metafisico Utente

io uso una PLASMA 470 MAX

in passato ho utilizzato una nittaku pro alpha da 2.2

entrambe ottime

11. Strano900

Strano900 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Brusciano
    un amico ha una puntinata sul rovescio e usa una rapid soft della tibhar, lui la incolla molto.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina