1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomma da difesa per il dritto

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Ale-Chop, 28 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ale-Chop

Ale-Chop Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro Quinio
    Squadra:
    Asteta Casamassima
    Come gomma da rovescio ho una kokutaku 911 da 0,8mm , come telaio deve prendere il g.d. Balsa def. Come gomma da dritto che mi consigliate?
    Ciao

2. xiom96

xiom96 Utente

tackiness chop della butterfly, la migliore liscia in commercio per difendere IMHO

3. Gargamella

Gargamella Utente

Squadra:
    alla ricerca -.-'
    La Tackiness Chop nn si mette in dubbio per difendere col dritto ma forse devi valutare quale si addice meglio al tuo stile di gioco:
    Difensore puro alla Matsushita :tackiness chop C 1,5 mm
    Difensore "moderno" alla Joo See Yiuk:tackfire Drive 1,9 o 2,1 mm
    Difensore Assatanato :D col dritto devastante tipo il greco Gionis Panagiotis:tenergy 64 2,1 mm e pedalare
    Difensore Assatanato col dritto "made in china" alla Chen Weixin per capirci:Hurricane 3 selezionata
    Cmq se ti piace giocare tranquillo senza attaccare vai sul sicuro e prenditi una tackiness Chop C o D (+veloce) che sia e preparati per la maratona ;)

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    quoto gargamella.
    aggiungo la donic baracuda e le palio biotech :sisi:

5. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    xiom yanus def, una delle migliori :)

6. RevanII

RevanII Utente Noto

Anche io promuovo donic baracuda :sisi: Comunque se sei un po' più specifico possiamo consigliarti meglio, anche la difesa è un gioco molto variabile...

7. Ale-Chop

Ale-Chop Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro Quinio
    Squadra:
    Asteta Casamassima
    Hmm si è vero non sono stato molto chiaro. Generalmente choppo da lontano e aspetto il momeno buono per toppare e chiudere il punto.

8. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Se può interessarti ho in vendita una DHS Hurricane III rossa 1,8 mm nuova a prezzo d'affare nel mercatino materiali.
    E' una gomma che taglia tantissimo,a superficie appiccicosa.
    Tra l'altro è tagliata alla perfezione proprio su telaio Giant Dragon Balsadef...
    Facci un pensiero

9. RevanII

RevanII Utente Noto

Se vuoi ho una Yanus Def 2.0 mm, morbidissima, non taglia moltissimo ma ha molto controllo...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina