1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

giochi studenteschi 2009 calabria

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da wild_1999, 27 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    come delegato provinciale FITeT Cosenza...faccio i complimenti e i migliori in bocca al lupo all'istituto magistrale di Belvedere Marittimo Cs del Prof. Pietro Servidio per aver vinto la fase regionale dei giochi studenteschi di 2° grado...spero che si facciano onore anche per la fase nazionale.

    la fase provinciale di 1° grado scuola media è stata vinta a sorpresa dalla scuola media B Lanza Cassano Ionio Cs per 2 a 1 sulla scuola media L. G. Coppa di Luzzi Cs.
    auguri e complimenti al Prof. Paolo Cucci neo tecnico di base FITeT che ha saputo preparare i giovani di Cassano portandoli alla meritata vittoria.:campione:

    [​IMG]

    Wild
    - - -
    finali 2° grado
    [​IMG]
     
  2. scorpion 64

    scorpion 64 Utente

    Squadra:
    A.s.d. Tennistavolo Castrovillari
    Bravo Wild...continua cosi...la FITET Calabria deve essere fiera del tuo operato... auguri e complimenti a te Paolo per la meritata vittoria...ci vediamo ai campionati provinciali.. ciao e a:approved: presto.
     
  3. paolocucci

    paolocucci Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Paolo Cucci
    Squadra:
    Polisportiva BASHKIM Spezzano Albanese
    Caro Mario (Wild),:) sai che ancora non ci credo? ...:eek:!!!
    Non avrei mai pensato, dopo solo un anno di lavoro nella scuola media " B. Lanza" di Cassano Ionio, di poter contribuire a far vincere ai miei allievi qualcosa di importante. Che emozione indescrivibile! : la felicità dei ragazzi, le urla di gioia a fine match e la commozione di papà Rosario nel vedere ( finalmente) suo figlio Andrea giocare alla grande, contro il "Tuo" campione regionale Danny Paterno, beh,... saranno momenti che ricorderò sempre.
    Abbiamo apprezzato molto la tua sportività, da giudice arbitro, severo e imparziale, e ..nonostante tutto, le belle parole nei nostri confronti a fine gara. Grazie veramente,! Ripagano i tanti sacrifici fatti, ma di una cosa posso esser certo: che alla fine il lavoro paga!
    Ricordo le molteplici difficoltà e la lotta sostenuta per ottenere un tavolo in più, le racchette che non bastavano mai, gli spazi inesistenti,.... è stato difficile, ma grazie all'amore x questo sport, la fortuna di incontrare un Dirigente scolastico che crede nel valore dello sport, e non ultimo anche ai tuoi prodighi consigli,.. beh,! prima o poi qualcosa di positivo dovevamo aspettarci ...
    Permettimi solo di citare i "miei" piccoli campioni, che hanno compiuto questa emozionante impresa: Lanzillotta Giulio, Lombardi Andrea, Gallo Danilo ed il doppio formato da Zaccaro Francesco e Polillo Aldo .:campione:
    Un grazie infinito al Sig. Lombardi Rosario Antonio, grande coach, la sua esperienza ci è stata di grande aiuto nella preparazione a queste gare.
    Perdonate il "romanzo" ...era mio dovere!

    P.S. Grazie Giuseppe !!!! Ci vediamo presto !Ti abbraccio!:)
     
  4. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi


    Ciao Paolo,


    complimenti ancora...mi era scappata questa tua risposta scusami!!!

    per farmi perdonare ti posto un'altra bella foto del vostro trionfo

    [​IMG]



    p. s. sarebbe ora di far nascere una nuova società anche a Cassano Ionico con questi 5 boys ci si può lavorare ancora ed ottenere tante belle soddisfazioni


    salutoni:birra:

    Wild
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina