1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

giochi studenteschi 2009 calabria

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da wild_1999, 27 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    come delegato provinciale FITeT Cosenza...faccio i complimenti e i migliori in bocca al lupo all'istituto magistrale di Belvedere Marittimo Cs del Prof. Pietro Servidio per aver vinto la fase regionale dei giochi studenteschi di 2° grado...spero che si facciano onore anche per la fase nazionale.

la fase provinciale di 1° grado scuola media è stata vinta a sorpresa dalla scuola media B Lanza Cassano Ionio Cs per 2 a 1 sulla scuola media L. G. Coppa di Luzzi Cs.
    auguri e complimenti al Prof. Paolo Cucci neo tecnico di base FITeT che ha saputo preparare i giovani di Cassano portandoli alla meritata vittoria.:campione:

Wild
    - - -
    finali 2° grado

2. scorpion 64

scorpion 64 Utente

Squadra:
    A.s.d. Tennistavolo Castrovillari
    Bravo Wild...continua cosi...la FITET Calabria deve essere fiera del tuo operato... auguri e complimenti a te Paolo per la meritata vittoria...ci vediamo ai campionati provinciali.. ciao e a:approved: presto.

3. paolocucci

paolocucci Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Cucci
    Squadra:
    Polisportiva BASHKIM Spezzano Albanese
    Caro Mario (Wild),:) sai che ancora non ci credo? ...:eek:!!!
    Non avrei mai pensato, dopo solo un anno di lavoro nella scuola media " B. Lanza" di Cassano Ionio, di poter contribuire a far vincere ai miei allievi qualcosa di importante. Che emozione indescrivibile! : la felicità dei ragazzi, le urla di gioia a fine match e la commozione di papà Rosario nel vedere ( finalmente) suo figlio Andrea giocare alla grande, contro il "Tuo" campione regionale Danny Paterno, beh,... saranno momenti che ricorderò sempre.
    Abbiamo apprezzato molto la tua sportività, da giudice arbitro, severo e imparziale, e ..nonostante tutto, le belle parole nei nostri confronti a fine gara. Grazie veramente,! Ripagano i tanti sacrifici fatti, ma di una cosa posso esser certo: che alla fine il lavoro paga!
    Ricordo le molteplici difficoltà e la lotta sostenuta per ottenere un tavolo in più, le racchette che non bastavano mai, gli spazi inesistenti,.... è stato difficile, ma grazie all'amore x questo sport, la fortuna di incontrare un Dirigente scolastico che crede nel valore dello sport, e non ultimo anche ai tuoi prodighi consigli,.. beh,! prima o poi qualcosa di positivo dovevamo aspettarci ...
    Permettimi solo di citare i "miei" piccoli campioni, che hanno compiuto questa emozionante impresa: Lanzillotta Giulio, Lombardi Andrea, Gallo Danilo ed il doppio formato da Zaccaro Francesco e Polillo Aldo .:campione:
    Un grazie infinito al Sig. Lombardi Rosario Antonio, grande coach, la sua esperienza ci è stata di grande aiuto nella preparazione a queste gare.
    Perdonate il "romanzo" ...era mio dovere!

P.S. Grazie Giuseppe !!!! Ci vediamo presto !Ti abbraccio!:)

4. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi

Ciao Paolo,

complimenti ancora...mi era scappata questa tua risposta scusami!!!

per farmi perdonare ti posto un'altra bella foto del vostro trionfo

p. s. sarebbe ora di far nascere una nuova società anche a Cassano Ionico con questi 5 boys ci si può lavorare ancora ed ottenere tante belle soddisfazioni

salutoni:birra:

Wild

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina