1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Basilicata Giocare nel lagonegrese

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Riuken, 12 Mar 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Riuken

Riuken Utente

Salve, premetto che sono un giocatore da oratorio ed è per questo che ho aperto la discussione, un giocatore da oratorio "forzato" visto che in tutta la mia provincia (io son di Lauria) non c'è nemmeno una scuola che pratichi questo sport.
    Ho aperto appunto questo post per veder se c'è qualcuno nei dintorni di lauria che è tesserato e riesce a seguire una squadra per magari organizzarmi con lui, o anke qualcuno che vuol giocar amatorialmente :)

2. HeracleaPolicoro

HeracleaPolicoro Utente

Nome e Cognome:
    Ercole col puntino - Difensore nippo-lucano
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Tennistavolo Heraclea Policoro
    Ciao, non credo ci sia nessuna squadra nella tua zona e in tutta la provincia di Potenza. Io ho una squadra a Policoro teserata alla Fitet, e conosco un pongista di Maratea che attualmente gioca a Matera. Se vuoi altre info comtattami. Ciao

3. Riuken

Riuken Utente

Ciao grazie per avermi risposto! :)
    Questo qui di maratea ogni volta viaggia fino a matera per giocare? oppure lavora li e quindi ci gioca per questo?!

Policoro sarebbe piu vicino per me e nn di poco.. come anke per quello di maratea quindi credo lavori li, ma cmq mi paicere passare un pomeriggio da te in palestra per capire se son portato a che livello sono e se son a buon livello per partecipare ad una 5° categoria :)
    Fammi sapere se è possibile! Grazie

4. HeracleaPolicoro

HeracleaPolicoro Utente

Nome e Cognome:
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    La persona che gioca a Matera vive a Maratea e gioca solo la domenica a Matera. Noi qui a Policoro ci alleniamo il lun-mer-ven dalle 19:30 alle 21.00 giochiamo la domenica mattina alle 10:00 in campionato.:campione:

5. Riuken

Riuken Utente

Strano gli converrebbe venire da voi.. con un oretta ci si arriva a matera c'è ne voglio 2 abbondanti quasi 2:30 .. ma cmq a me servirebbe provare come ti ho detto e sarei interessato a passar un allenamento da voi.. se ha facebook mi scrivi il tuo contatto in Mp ci sentiamo li e ci organizziamo se te vuoi..

6. HeracleaPolicoro

HeracleaPolicoro Utente

Nome e Cognome:
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Contatto FB : Ferraiuolo Vincenzo
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Mar 2014, Data originale: 15 Mar 2014 ---
    Ho trovato una persona che ha trascorsi nel tennistavolo a Lauria.. te ne parlo mercoledi. ciao

7. Riuken

Riuken Utente

Guarda se mi dici il nome in Mp ti dico subito se lo conosco.. lauria non è poi cosi grande :D

8. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    se ti viene comodo puoi allenarti a Paola. c'è una squadra di D. ma ci sono anche giocatori che giocano in serie C.
    comunque c'è una squadra di c2 anche a Castrovillari.
    ciao

9. Riuken

Riuken Utente

Grazie per la risposta, ma son tutte citta che distano minimo 70-80 km e siceramente allenarmi costantemente 2 volte a settimana sarebbe impossibile per costi di benzina :D e tempo che ci metto, cmq ho promesso che un giorno andro a policoro all heraclea :D almeno per veder una palestra seria :)

10. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Castrovillari è a circa venti minuti da Lauria. Adesso col tempo bello la strada (autostrada)non sarebbe neanche tanto impegnativa. Te lo dico perché io ho lavorato per 2 anni a Francavilla sul Sinni, quindi conosco molto bene quei posti. Lì potresti allenarti benissimo 3 volte la settimana.
    Poi ovviamente se riesci ad organizzarti con qualche amico a Lauria stessa, sarebbe la migliore cosa.
    roberto

11. Riuken

Riuken Utente

magari fosse cosi :D in realta ci vogliono 50 minuti.. ed ora che ci son lavori sull autostrada ci metto un ora .-.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina