1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giocare in pausa pranzo a Milano - zona Lorenteggio

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da cire, 23 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cire

cire Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CasaMassima
    Ciao a tutti,
    volevo sapere se ci fosse qualche "pazzo" come me disposto a giocare un'oretta in pausa pranzo (12.15 --->13.30/45) un paio di volte alla settimana, in un qalsiasi luogo (palestra, oratorio, casa privata, ecc...) dotato di un tavolo di qualsiasi tipo (giusto per fare un po' di movimento!).
    Io lavoro in zona Corsico - Lorenteggio a MILANO, gioco in D1 a Piacenza (ma il livello dell' eventuale altro giocatore, non ha per me nessuna importanza).

Come zona andrebbe bene al limite anche Cesano Boscone, Buccinasco, ecc...
    Vi ringrazio, fatemi sapere, ciao!

2. lob

lob Utente Attivo

L'idea sarebbe ottima....il martedì o il mercoledì sarebbe perfetto....lavoro in zona Sempione...non è lontanissimo....

3. cire

cire Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CasaMassima

Perfetto!
    Ma sai DOVE potremmo giocare? Io purtroppo no...a me va bene QUALSIASI posto!

4. lob

lob Utente Attivo

mmmmmmmmm.... purtroppo no...i vari bowling tipo Corvetto sono dall'altra parte della città...troppo lontano...cerchiamo nel forum se c'è qualcosa dalla nostra parte...provo anche a chiedere in giro comunque!

5. lob

lob Utente Attivo

non ho trovato nulla...continuo a cercare comunque...tu hai qualche nuova?

6. cire

cire Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CasaMassima
    ciao...
    no neanch'io nessuna novità...forse dovremmo rivolgerci a qualche società nei dintorni chiedendo la disponibilità di un tavolo, ma è dura...:mad:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina