1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giocare all'estero

Discussione in 'Video' iniziata da Gianan14, 20 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gianan14

Gianan14 Ma Long

Di nuovo in viaggio mi chiedo se qualc'uno mi può dare una mano per scovare un posto per poter continuare a divertirsi e allo steso tempo conoscere gente nuova.
    Sarò in viaggio a Salt lake City e poi a Monaco.
    Sarei grato se qualc'uno potesse indicarmi dei contatti per giocare in questi luoghi.
    Grazie anticipatamente.

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    A Monaco in Francia? o a Monaco di Baviera....
    se il primo ... Patrytorto (appena ritorna on line) ti potrà essere molto utile...

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Io per Salt Lake City ti ho trovato questo sito però ti ci devi iscrivere. Magari conosci gente che ti saprà indicare dove andare a giocare a tennistavolo. Fossi in te ci proverei:sisi:

http://pingpong.meetup.com/cities/us/ut/salt_lake_city/

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    A Monaco di Baviera vai dove giocavo io, Centro Sportivo Allianz, Osterwaldstrasse, 144. Di sera, dalle 20 in poi una volta c'era al martedì e al venerdì.

5. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    è la sezione giusta?????:mumble:

6. Gianan14

Gianan14 Ma Long

Pongista92----è la sezione giusta?????:mumble:

Non è la sezione giusta ma quando me ne ero accorto era troppo tardi. Non so come si faccia per spostarla.

sunnie-----Io per Salt Lake City ti ho trovato questo sito però ti ci devi iscrivere. Magari conosci gente che ti saprà indicare dove andare a giocare a tennistavolo. Fossi in te ci proverei:sisi:

Grazie, ci provo.

mago----A Monaco di Baviera vai dove giocavo io, Centro Sportivo Allianz, Osterwaldastrasse, 144. Di sera, dalle 20 in poi una volta c'era al martedì e al venerdì.
    Grazie, posso andare il martedì.

7. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Ciao Andrea, per quanto tempo starai via?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina