1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Galaxy milky way Venus

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da marco93, 14 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. marco93

marco93 Nuovo Utente

Avete qualche opinione su questa gomma?(e' ad effeto colla fresca e/o tensionata?)
    Stavo pensando di abbinarla con il telaio M-4 con impugnatura pen-hold cinese,cosa ne pensate tenendo conto che il mio gioco e' basato su attacco cinese veloce vicino al tavolo?
    Infine potreste consigliarmi qualche gomma adatta all'impugnatura pen-hold cinese?
    Grazie

2. mohr

mohr Nuovo Utente

le YinHue Venus/Mars/ Earth ecc. sono tutte buone gomme, con un prezzo ridicolo in rapporto alla qualità
    se googli in giro di recensioni ne trovi, quasi tutte morbide e veloci, gommapiume tipo jap, rilancio notevole, superficie tacky non esagerata(non parlo di effetto colla fresca visto che il termine designa 10 cose differenti)
    a parte i nomi spaziali, tipico nazionalismo cinese per festeggiare le loro imprese spaziali, visto che il 90% dei cinesi non sa delle precedenti imprese americane e russe..
    osservazione umoristica di qualcuno, dato che esiste anche un telaio YinHe Venus, puoi farti una racchetta tutta Venus, molto sexy

3. marco93

marco93 Nuovo Utente

Si,sapevo gia' dell'esistenza di questo telaio ma finora non ho trovato alcun rivenditore in Italia che lo abbia per questo ho citato l'M-4.

Qualcuno ha mai provato o conosce quindi l'M-4?

Inoltre per quanto riguarda la Venus per veloce e con rilancio notevole quanto la intendi veloce? Quanto le tenergy,le hurricane 3,le haifu whale 2factory tuned? E' piu' veloce delle mie geospin tacky e 729-3?
    Grazie

4. marco93

marco93 Nuovo Utente

Nessuno ha mai provato l'M-4?

5. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    impossibile che siano così veloci non essendo effetto colla, riferendomi alle tenergy (che poi dipende quali), la haifu non sono velocissime ma ho un buon margine di certezza nel dire che sono più veloci delle venus, per le h3 intendi incollate a fresco, o ad acqua? perch penso che come un h3 non incollata, più o meno ci siamo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina