1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Fidanzate e tennis tavolo...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da defender, 16 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Porto la mia ragazza a vedere la sua prima partita di C2 della squadra dove mi alleno.
    Set tutti o quasi sull'11 a 9 se non 12 a 10 e partita vinta all'ultimo set.
    Partita durata 3 ore, il doppio di una di calcio... Ed è rimasta traumatizzata. Appena dico: vuoi venire a vedere la partita? Mi fà: tu sei pazzo... 3 ore a vedere una pallina da destra a sinistra e viceversa.
    Dopo varie domande del tipo ma perchè disputano tutte questa partite?
    Poi domande innocenti, tipo: perchè uno si agita, corre, suda, e l'altro sta fermo, muove solo il braccio eppure la manda sempre dall'altra parte?
    Non conviene pure all'altro giocare così? Chi glie lo fa fare di correre...
    E che gli vuoi rispondere... :azz:
    Oppure:non vi capisco 70 € per una racchetta, sai quanti trucchi mi compro con questi soldi? E qui mi rivolgo alle divinità affinchè vengano in mio soccorso... :hail: Eppure alla fine l'amore trionfa e tutti vissero felici e contenti... :love: :rotfl:
    Che rapporto hanno le vostre dolci metà con il tennis tavolo? Sarebbe interessante e soprattutto divertente leggere le vostre storie...

2. DARK ANGEL

DARK ANGEL chopper attaccante

:rotfl::rotfl::rotfl:

:rolleyes: vediamo... nel mio caso si parla di moglie e figlia.....

ti dico subito : facci il callo e vai avanti :p.

3. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Tranqui defender: tutto ciò è sinonimo di savietà mentale della tua compagna. Se si appassionava sarebbe stato da preoccuparsi ma così è tutto ok. :D:rotfl::D

4. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    moglie e due figlie (11-6 anni)
    la prima si rifiuta categoricamente di venire o girare nei pressi della palestra:tsk:
    le altre due non vedono l'ora di andare ad allenarsi o di andare a vedere le partite di C2 dove gioca l'allenatore... e pensare che tutti gli sport proposti dalla mamma in passato (nuoto, danza ritmica, danza classica, pallavolo) sono stati abbandonati quasi subito per noia.... mentre con il tennistavolo è quasi un anno ormai... tiè:metal:

5. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ho portato la mia ragazza a vedere la mia partita in b2

4 ore e 45 minuti di incontro....

la seconda volta è tornata volentieri :cool:
    forse mi vuole troppo bene? eheehe

6. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    anche io moglie e figlia: secondo me l'ideale sarebbe che venisse con altre fidanzate/mogli così intanto parla di moda, di cucina, di eventuali figli... finchè non gioca non capirà, purtroppo il ping pong non è il calcio.

7. Luca Balleri

Luca Balleri Utente Attivo

L'atteggiamento della neofita ragazza che ha assistito per la prima volta in vita sua a una partita di ping-pong è perfettamente in regola con le leggi che governano il mondo! Per una donna la fuga è l'unica soluzione giusta per non rimanere invischiati in quella aberrante trappola che il nostro disgraziato ambiente!
    Viceversa quando una donna comincia a manifestare interesse tecnico e psicologico per le situazioni tipiche che contraddistinguono la costante nevrosi della pallina, allora bisogna preoccuparsi: per lei e per noi!

8. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Forse usa sostanze psicotrope? :D

9. martspin

martspin Utente

Squadra:
    Futura Scampia
    Prima di tutto , si chiamano "dolci metà ", perchè ogni tanto devono rimanere distaccate da noi , il segreto di un buon rapporto infatti sta anche nel concedersi e coltivare i propri spazi separatamente . Nel momento in cui ci si unisce dopo un distacco si verifica l'intesa. E' come in una racchetta , la gomma deve trovare il giusto feeling con il fusto e la colla deve tenerli uniti.
    Il pingpong poi,è uno sport così complesso che a volte non si riesce a condividerlo neanche con gli addetti ai lavori.

10. mariofordi

mariofordi Utente Attivo

forse quando ha detto volentieri mentiva in maniera credibile?:clap:

11. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    in realtà era divertita dagli atteggiamenti folli di noi giocatori:D

12. Paradox

Paradox Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Allora io mi devo preoccupare, perchè la mia era interessata al gioco :D Non vuole giocare perchè ha provato una volta ed era talmente in "empass" che si è ripromessa di non riprovarci (anche se io sto cercando di convincerla hehehehe :D) però le interessa anche il gioco :D Certo, non è come parlar di vestiti, però le interessa in modo "sospetto" :D

13. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...la moglie....'ma guarda, se alla tua eta', devi perdere tempo con una stupida pallina....' (mai venuta ne' ad allenamenti, incontri e/o tornei n.d.r.)
    i figli...' papa' perche' non resti a casa a far compagnia alla mamma invece di andare a giocare...pardon divertirti con il ping-pong ?? '
    Nota: il figlio minore (12 anni) gioca dalle 3 alle 4 volte per settimana a pallone con tanto di accompagnamento sia del sottoscritto che della consorte.....
    Il grande (ormai all'universita') passava i week end a sciare o a giocare a golf...con tanto di approvazione materna...

Morale: da tempo mi sono reso conto che questo nostro sport, è uno sport da poveri pir.... dove chi comanda è solo una passione immensa a prescindere da tutte le succitate considerazioni familiari

14. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    No problem...giocava anche lei...(E, quest'anno, ha ripreso con qualche partitella in D/2 maschile)...
    Al massimo la domanda è: "Perchè io con 1 ora di allenamento a settimana ero 2a categoria e tu con 3/4 ore settimanali sei sempre una Pippa?"......:D......:mumble:

15. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ....RASSEGNATA...... :D

con i figli pongisti (bravi e belli loro)...
    ....ho la maggioranza ASSOLUTA e il totale controllo dell' ASSEMBLEA :D

cio' non toglie...che....di sto pingpong non ne puo' piu':rotfl:

BABULINKA BELLA LA MIA BABULINKA:love:

16. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Io sono del parere che in una coppia avere degli interessi in comune sia importante ma gli stessi non sono determinanti.

Puoi farla partecipe di questo sport..rispondendo anche alle sue domande che però sei tu che ritieni essere "innocenti". Guarda Def che una donna non fa mai domande "innocenti"...lo sembrano soltanto!!.:D;)

A te piace il tennistavolo? Si. A lei NI?! Pace. L'importante è seguire le proprie passioni senza che l'uno intralci l'altro.

Ogni tanto ritornerà a vedere la squadra dove ti alleni...ogni tanto no. Continua a rispondere alle sue domande "innocenti"...:D rendila partecipe..e se poi proprio non ce n'é...a Def...qualche ora di libertà ha sempre e solo fatto taaanto bene!!! E questo a tutti e due!:)

17. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    vabbhe gia che ti sopporta poverina...santa subito:rotfl:

Nel mio caso no problem gioca anche lei eheh

18. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ogni tanto viene,ma dire di essere certo che si diverta non me la sento...

nel senso che guarda le partite, ma dopo non dice nulla..il che mi fa pensare a 2 possibilità:
    - non gliene frega nulla :rolleyes: , quindi non commenta ne chiede impressioni
    - guarda , ma non vede :eek: ... ovvero si fa una "sonora padellata di cxxxi suoi" ! :rolleyes:

invece la bimba (5 anni) ... sono certo che non segue la partite :D, ma gli piace inseguire tutte le palline che escono dalle aree di gioco (infatti penso che preferisca venire agli allenamenti)

19. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Naturalente ho dimenticato di dire, che oltre alle fidanzate sono comprese anche mogli figlie e amanti... :cool:

Comunque spesso gli parlo di tennis tavolo e mi sopporta, questo bisogna ammetterlo. Però prima devo concedergli 55 minuti ininterrotti e poi i restanti 5 sono i miei... :rotfl: L'anno prossimo forse farò la d2. Nelle partite fuori casa cercherò di corromperla portandola a mangiare fuori...
    Un pò di libertà non guasta Sunnie hai ragione. Ma non chiedermi di spiegargli perchè uno si muove e l'altro no. Non so se gli interessano anti top, puntinate cote e lunghe millimetri di spessore etc. :rotfl:

20. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    E dici nulla 5 minuti tutti per te e son tanti!!! :D

Poi cena?! Ma che cena?! Un passo per volta ...se no e poi si abitua troppo bene! Parti dall'aperativo, poi una pizzetta la vera cena la lascerei per ultima!! E già conquisti tre partite!!:sisi:

Oohh Def ....che tu c'hai bisogno di spiegarle?!
    ...ricorda una cosa ...le questioni tecniche, se si vuole, le si apprendono senza alcun tipo di spiegazione... Magari si fa finta di non sapere nulla....oppure si dice..."ma che nooia"..."che barba" ..."che noia". Tutto un modo un pò ingarbugliato per far sentire l'altra persona...un poco in colpa!!
    Poi per carità...se non le piace non le piace...però..MAI DIRE MAI!

Tremende le donne!:p;)

21. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Dammi retta Def.: per quanto ti ci impegni non ne verrai mai a capo del gentil sesso. Ogni tanto fai finta di avere capito, prendi su la tua borsa, vai a giocare e stai sul vago mi raccomando. Per la cena concordo con Sunnie che essendo Donna ne sa una più del diavolo: un tramezzino all'inizio basta e avanza........quando sei proprio alla disperata sbocci con la cena da urlo. E' una guerra defender...........mettiti l'elmetto e preparati a tutto! :eek:....:D.....:D;)

22. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Anch'io faccio parte di quelli che si devono preoccupare!

Quando io e mia moglie eravamo fidanzati (non avevo ancora ripreso a giocare dopo lo stop negli anni universitari) spesso facevamo due tiri sul tavolo da esterni nel giardino di casa sua. Lei ovviamente non aveva mai sentito parlare di tennistavolo "agonistico" ma con le racchettacce pseudo-hardbat se la cavava abbastanza bene, giocando piano ma molto regolare, pallina sempre in campo.

Un bel giorno decido di ricominciare a giocare agonisticamente e dopo qualche mese che avevo ripreso lei mi dice: stasera sai che faccio? Vengo anch'io, voglio provare. Entra in palestra e un mio amico (anche lui toscano, poi diventato uno dei nostri migliori amici con la sua famiglia), così per ridere, le mette in mano la sua combinata con Nittaku Hammond e Piranja Formula a legno. E lei cosa fa? Senza averci mai giocato comincia a fare un muretto di Piranja assurdo, con spinte e blocchi corti! Finì che in CSI, nella categoria NC femminile, arrivò prima in provincia e seconda in regione, e nel campionato a squadre fece fuori anche qualche maschietto; le proposero di giocare in Fitet in B femminile ma lei non volle, preferendo venire a vedere le mie partite.

Nel frattempo ci siamo sposati; ora da qualche tempo ha smesso, causa bimbo in arrivo e... proibizione delle vetrificate (maligno io!). Riguardo al nascituro mi ha già detto che è contenta se vorrà giocare a ping pong ma a una condizione: CHE SI SCORDI LE PUNTINATE.

23. Andi

Andi Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cascina
    La mia l'ho fatta iniziare per caso, e fra un anno mi batte..

24. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    No! Il tramezzino noooo!!! E ci si sporca!! Hai presente quando mangi un tramezzino?!?! E sguscia tutto fuori!!! E ci si sporca! Succede così! E poi la colpa è di Def! Quoto l'aperitivo! Un bell'aperitivo.:sisi::birra::birra:
    Si, si è una "guerra"..perché poi è molto bello fare pace!!:p (dopo poi piace anche l'anti top, puntinate corte e lunghe millimetri di spessore etc. della serie...: aspita che memoria!!:sisi::p)

25. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Ecco perchè la mì moglie odia il tennis tavolo, tutta colpa del tramezzino!!! mannaggia l'avevo deto che non c'ho mai capito nulla delle donne. Defender lascia stare i miei consigli allora.... in questo gioco son l'ultimo degli N.C.. :muro::mumble::azz:..................:banana::banana::banana:

26. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl::rotfl: "Il tramezzino, no,no,no":p
    Ehhhhhhhhhhhh ma sei sempre in tempo per recuperare!!! ;)

27. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Ok prendo appunti... :teach: Vediamo, mmm dunque tramezzino no aperitivo si...:rotfl:
    Ma a dire il vero la mia girl non è tipa da cene costose. Si accontenta di una bella pizza che dalle mie parti è ottima a dir poco. E spesso si divide...
    Però mi sa che verrà in trasferta solo nelle zone di mare o se gli propongo un pranzetto. Ma vada per l'aperitivo...
    Poi sai le figure se le perdo tutte? :D L'importante è essere vincenti in altre cose capisc'a me... :cool: ;)

28. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ma chi ti ha parlato di cene costose!! Quella te la tieni, casomai, per la quarta e/o le volte a seguire! (al mare il pesce "costicchia":D) Bé dai dalla quarta volta in avanti che ti verrà a veder giocare e se la merita!!!

Per il resto...:sisi:Capisc'a te ;):birra::birra:

29. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    La mia bella ha attraversato tre momenti:

1) Che bello andare insieme alle partite ed ai tornei, io non capisco le mogli che lasciano andare soli i mariti
    2)Parlare fitto fitto tutto il tempo durante la partite/torneo con l'amica/moglie/femmina scelta a caso fregandosene delle partite
    3) Pur di non venire a vedermi giocare, ora è arbitro fitet, dice che così almeno la pagano per guardare la pallina

Dite che sia tutto normale?

30. mohr

mohr Nuovo Utente

non è detto, di buone intenzioni è lastricato l'inferno
    il primo dentino, poi il primo puntino :)
    - - -
    no
    situazione tragica che più tragica non si può
    marito giocatore, moglie arbitra
    conflitto in famiglia assicurato :mad:
    altri giocatori che ce l'avranno conte perchè lei gli ha chiamato un servizio :mad:
    se chiamano un servizio al tuo avversario, è perchè c'hai la moglie nel giro è tutta una mafia così ti fanno vincere :mad:
    ecc.
    ti regalo due vignette per tua moglie

31. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    La mia ragazza non mi arbitrerà mai, penso, non ci arrivo in B2. Invece per quanto riguarda i servizi è piuttosto attenta, e li potrebbero essere dolori

32. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ma quali dolori...?!?! E' un bene che sia piuttosto attenta ai servizi!!!!:D:p

A parte gli scherzi...forte questo legame T.T. arbitraggio...sicuramente è tutto più condiviso rispetto ad altri. Ciiaux Luigi;)

33. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Eppure prima o poi due tiri a ping pong glie li farò fare. Ormai è una sfida... :approved:

34. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Devo dire di essere fortunato;mia moglie viene solo e sempre alle partite casalinghe e alterna momenti di tifo sfrenato a momenti in cui si eclissa e parla con le altre mogli;in quei momenti a volte non si accorge neanche che sto giocando.Poi la giornata continua con l'aperitivo post partita e anche questo l'aggrada.Se invece le propongo di venire ai tornei o in trasferta mi fa una faccia come dire:"Preferirei scavare una trincea".A giugno verra' anche lei a Bari ma solo perche' si fara' 3 giorni di mare e non ha nessuna intenzione di venire in palestra.Comunque ribadisco di ritenermi fortunato.Per quel che riguarda il giocare non se ne parla neanche da quella volta che abbiamo tirato fuori il tavolo che abbiamo nella casa in Toscana,abbiamo fatto una partita e,solo dopo aver perso,si e' accorta che stavo giocando con la sinistra (e io sono l'ultimo degli N.C.).

35. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Io penso che fidanzate/mogli e tennis tavolo, tranne in qualche raro caso, siano decisamente incompatibili.

Per loro è uno sport troppo strano... se fosse solo per le 3 ore di partita magari riuscirebbero anche a resistere, quello che proprio non sopportano è il fatto che non si possa parlare mentre si gioca:muro::eek:

Mia moglie all'inizio qualche partita veniva a vederla, adesso ha una specie di intolleranza.... basta solo dirle Ping Pong per farle scattare una reazione allergica!:mad::mad:

36. Waldner

Waldner Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Io gioco in C2 e la mia ragazza st'anno essendo tesserata nella mia stessa società è sempre venuta e si è pure fatta qualche partita... inoltre quando io ho un torneo giovanile lei viene sempre a guardarmi e viceversa... :love:

37. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    nel caso della mia prima ragazza, è venuta una volta, la seconda volta si è rifiutata....con la scusa che si era dimenticata...Nel caso della seconda ragazza, giocava anche lei....però è finita....infatti secondo me la teoria più giusta è quella che la vita privata e il lavoro (il ping pong) devono essere due cose distinte....eheheheh ma si che ci sia o meno la ragazza siamo noi che dobbiamo divertirci e continuiamo a farlo

38. animainpena

animainpena Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    mia moglie e i miei figli ,sono rimasti traumatizzati dopo aver visto per la prima volta una partita.
    Finita con annessa lite tra compagni di squadra dopo tre anni sono riuscita a fargnene vedere un'altra.
    L'importante e perseverare.
    Semo un popolo strano noi di sto sport.

39. Luca Balleri

Luca Balleri Utente Attivo

Se fossimo stati un popolo regolare non avrei avuto il materiale per scrivere un libro sulle deliranti vicende del tennis-tavolo!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina