1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

feint long III VS curl p1-r

Discussion in 'Consigli & Test sui Materiali' started by pietro_91, Dec 14, 2006.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. pietro_91

pietro_91 Chinese inside

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    con la feint III da 0,5 ho delle difficoltà pazzesche nelle risposte alle battue e spingerci è assolutamente impossibile. compensa il fatto che da lontano taglia benissimo, si può tagliare su palla tagliata, e si può scambiare su palla liscia. non poco, ma se nelle risposte alle battute è peggio di una liscia....

potrei risolvere i problemi mettendo una curl p1-r stesso mm?

2. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Secondo me risolvi solo togliendo la gommapiuma.
    Ciao

3. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    o acquistando una vetrificata da 1,0mm ma perdi nello scambio e sul taglio su palla liscia non dai giro

4. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE

Io la sto usando ora ox perchè la mia feint2 mi ha lasciato a piedi (puntini rotti) e come spesso succede la stessa gomma NUOVA non dà le stesse sensazioni di quella vecchia ma ha bisogno di un rodaggio di qualche allenamento; avevo una feint3 già usata (acquistata sul forum - grazie a Texwiller) che ha momentaneamente sostituito degnamente la mia gomma in firma.
    Posso però confermare le tue sensazioni: nella risposta al servizio e anche sulle palle tagliate, nonostante io la usi ox, soffre di più gli effetti sia della 2 che della Curl p1r. Per spingere le feint non sono il massimo ma sono impareggiabili nella difesa da lontano.
    Alternative?? La p1r non è male, ritengo anche discrete la Andro lp22 (gomma che non eccelle in nulla ma polivalente) e alcune cinesi non eccezionali ma meglio nella spinta: c8, c7, cloud & fog e 755; non scarterei nemmeno la feint soft.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page