1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Favore per un amico

Discussion in 'Principianti' started by Andrew, Oct 6, 2008.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. Andrew

Andrew Utente

Nome e Cognome:
    Andrewssssssss(per gli amici)
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve un mio amico mi ha chiesto di consigliargli un telaio, ma io non sono perfettamente ingrado^^. Lui è un attaccante e preferisce la media e la breve distanza ma se necessita si sposta anche più indietro. Gli piace il WRB della stiga anzi lo preferisce. Come prezzo non deve superare i 65 euro. Il telaio deve essere molto rigido e possibilmente con fibre di carbonio. gioca in 4° categoria( non chedetemi perchè non sa scegliere XD). Gioca prevalentemente di top spin sia di dritto che di rovescio. Esegue il top su praticamente tutti i colpi avversari, se la palle è troopo tagliata e troppo corta risponde con un chop. Spero di avervi dato tutte le informazioni necessarie.
    Grazie in anticipo^^
    Andrew

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    con cosi' poche info....posso provare una ipotesi: butterfly balsa carbo X5

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ah, bene : e perche' te lo chiede allora ?

Perche' non sa scegliere ?

no, mi manca una informazione fondamentale per poterti rispondere :
    perche' il tuo amico quarta categoria chiede a te, che hai detto di non capire una cippa sull'argomento, quale telaio deve prendere ?
    ciao
    Pier

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    condivido l'idea !:approved:

5. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Ma che cos' e' ? Un quiz a premi?:D

6. Andrew

Andrew Utente

Nome e Cognome:
    Andrewssssssss(per gli amici)
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Me l'hai chesto XDXD sinceramente non lo so, è strano. Prima aveva un Stiga Carbo 7.6 poi è passato a Stiga carbo oversize e ora lo vorrebbe ricambiare. Ha il computer rotto da un po' e non può informarsi da solo. Si è rivolto anche al suo maestro ma vorrebbe sapere qualcosa di più. Se vi stervono aòtre info chiedete pure^^

P.S.: non è che non ne capisco nulla anche io gli ho dato un consiglio però ho voluto anche rivolgermi a voi che siete sicuramente più esperti^^

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page