1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Fantatennistavolo!!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Simonspin, 4 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Ciao ragazzi io gioco al fantacalcio e mi sono chiesto se esistesse anche il fantatennistavolo..ho cercato su internet e ho trovato un sito (http://www.ggstt.it/fantatt/FantaTennistavolo.htm) creato da una squadra...però non credo che è ancora attivo...perchè ho provato ad iscrivermi ma nn ci sono riuscito..si può creare un sito sul fantatennistavolo??:D:D:approved::D:banana:

2. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    servirebbe un giornale unico e non di parte per dare i voti.....la vedo ardua....:azz:
    però bella idea:approved:

3. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Mi compro subito!!!:metal:

4. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sarebbe forte... Però:
    - Chi da i parametri del costo di un giocatore? (es: Ibra= 20 punti, Totti= 17 punti...)
    - Probabilmente NESSUNO potrà contare su due giocatori da prime posizioni in un torneo, quindi sarebbe molto difficile ottenere podi... Bisognerebbe creare un punteggio anche per i semifinalisti, quarti di finale, ottavi, sedicesimi...
    Però bella idea si potrebbe fare... :approved:

5. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Vabbè possiamo fare come il sito che vi ho mostrato....però è un pò difficile trovare qualcuno che lo gestisca e che lo crei!!!Se ci riusciamo sarebbe davvero fantastico!!!:banana::D:banana:

6. Fifth_Ball

Fifth_Ball Nuovo Utente

Sarebbe divertente, magari riuscirei a recuperare tutti i soldi persi col fantacalcio!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina