1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

estremo oriente

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da ceronterino, 22 Dic 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ceronterino

ceronterino Nuovo Utente

Squadra:
    tt s.giorgio a cremano
    ciao ragazzi sono rino e scrivo dalla thailandia dove ci passero' 5 mesi visto che mia moglie e' thailandese.
    ho trovato rivenditori di materiale pongistico a prezzi molto buoni:D e specialmente con gomme e telai cinesi c'e' da sguazzare. fatemi sapere se siete interessati a qualcosa in particolare ed io vi sapro' dire.
    ho appena comprato due yasaka zap e messe sul mio stiga graphite sono davvero un portento.
    ognuna l'ho pagata 14 euro.
    poi ci sono le palio che ho provato e hanno uno spin eccellente con un controlloo ed una velocita' da paura.
    queste costano 8 euro.
    ho fatto solo degli esempi, ma c'e' di tutto
    vi saluto e scrivetemi.
    un saluto particolare a tsunami, perche' ha il nome di quella tragedia che mi ha visto testimone l'anno scorso e che fra 4 giorni ricordera' 1 anno dall'accaduto.
    ciao

2. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    ciao...

Si trovano anche magliette e pantaloncini delle nanionali?(cinese,koreana, orientale,...etc..)...le gomme cinesi (Quali,che tipo,dettagli)?

grazie....fammi sapere...buon natale!

by l'ultimo dei chopper :)
    P.S.
    se ci sono articoli interessanti fai sapere...

3. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    come detto in precedenza la vendita in nero non è permessa sul forum, quindi usate un altro mezzo di comunicazione. :approved:

4. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    ops

non sapevo fosse in nero....!!!
    I'm so sorry

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    non è successo nulla ;), io avverto solo che se volete, dovete farlo privatamente e non pubblicamente sul forum

6. ceronterino

ceronterino Nuovo Utente

Squadra:
    tt s.giorgio a cremano
    comunque scusate ragazzi e' colpa mia :( perche' sono nuovo del forum e non sapevo che bisogna farlo in privato:eek:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina