1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Em-Rom] Tornei Regionali 3a/2a - Modena - 16/12/2007

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Giorno, 15 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Sono usciti i gironi per il torneo 3a. Li trovate nel link seguente:

Io ritrovo (come a Terni l'anno scorso) Juri Silvestri, e mi fa piacere trovare un "difensore da lontano" (non classico, ma che tira di dritto però eh!!), sperando di dare un dispiacere al Delso che è il suo allenatore... sarà mooooolto dura! :D Gli altri sono Baruffaldi dell'Audax e l'amico Chifen che ho studiato durante l'ultimo torneo regionale 4a e vedrò di mettere a punto una buona tattica. :clap:

2. delso

delso Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    ohilà fenomeno!
    tranquillo, non ti preoccupare: se dovessi vincere con Juri sarei io a dare il "dispiacere" a Juri, e non tu a me;)
    ci si vede domani

3. alednam

alednam Utente

4. FaR

FaR Utente Attivo

Squadra:
    A.S.D. MAIOR TENNISTAVOLO
    In bocca al lupo!

E' quasi il medesimo girone che mi e' capitato lo scorso anno ai Camp. 4a Reg.
    Con Juri e Baruffaldi.
    Un vero incubo il puntino di Baruffaldi, sembra non fare nulla, ma la palla torna sempre indietro!
    Mitico Juri, che il Delso con infinita pazienza e' riuscito a far diventare un 3a! Delso Santo Subito!!!
    Con Chifen almeno ti divertirai a giocare una bella partita aperta e chi tirera' meglio avra' la vittoria.

Salutami tutti!

5. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    mannaggia a me mannaggia, c'ero quasi riuscito :muro:
    sarà per la prossima volta... certo che da mancino sono un po' avvantaggiato... ma devo approfittarne di più :muro: :muro:

6. delso

delso Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:

esatto, non ci sei andato lontanissimo.
    soprattutto dovevi approfittarne dato che era la sua prima partita...già fosse stata la terza credo il risultato sarebbe stato più severo!
    comunque sei stato bravo, complimenti.

7. Tristo

Tristo Nuovo Utente

Delso, come è andata la finale dei II??
    Hai vinto da Marco?

saluti

8. delso

delso Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    no purtroppo, ho vinto il primo set, ho tenuto la testa a galla il secondo e il terzo, il quarto non l'ho vista!:cool:
    morale: 3-1 per lui.
    comunque rimane la soddisfazione di aver privato del parmigiano-reggiano il cinese mio ex-compagno di squadra, al quale voglio bene, ma quando giochiamo contro c'e' sempre dell' "arlìa"(in senso buono)!
    a proposito saluta la signora e ringraziala... ti diro' che mi ha fatto piacere e anche nostalgia sentirmela da dietro che mi faceva il tifo...come ai torneoni terza di tanti anni fa;)

9. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    mica per nulla gli avevo manomesso la sveglia la sera prima :rotfl:

10. Tristo

Tristo Nuovo Utente

Presenterò sicuramente, comunque complimenti lo stesso per la prestazione :clap: !!

Ciao

11. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Sinigaglia ancora vincente??:mad:
    Uffa, che monotonia:azz:

12. delso

delso Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    oh fenomeno, se vuoi la prossima volta aiutami!:D
    tu segui i miei fenomeni cosi' invece di svegliarmi alle 6,30 mi alzo giusto un attimino più tardi, dato che il mio torneo iniziava alle 15,30.
    poi molto probabilmente perdevo lo stesso...ma se davvero non vuoi che vinca sempre marchetto...dammi una mano ,no?;)

13. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Quali sono secondo te i punti deboli di Marco?
    Ci giocai anche io anni fa.
    Giocai anche con Ragni e Guerzoni:sisi:

14. delso

delso Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    non mi sembra giusto scrivere in un forum pubblico i punti deboli di Marco, anche se quello che potrei dire fosse errato non sarebbe giusto il principio.
    se poi ci aggiungi che abbiamo anche giocato insieme a Parma per 2 anni, a maggior ragione non mi sembra il caso di parlare dei suoi punti deboli.
    invece i suoi punti forti sono un buon servizio, un ottimo ritmo e un buon controllo di palla...ma questo l'ha sempre avuto!
    con Ragni non ho mai giocato (in partita ufficilae), mentre con Guerzoni avremo giocato contro non meno di 50 volte, più tutti gli stage fatti insieme quando eravamo dei nani.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina