1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ecl 2008-2009

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da TiborKlampar, 7 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Leggo ( http://www.ecl-ettu.com/group.php?id=1&l1=1) che nel weekend lungo compreso tra il 17 ed il 20 di ottobre a Pieve Emanuele si giocherà l'incontro tra Crcolo Milano ed Hennebont (Kreanga e Ryu, il Wang che fanno giocare come terzo presumo non sia LiQin o Hao:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:). Siccome sperare che venga aggiornato il sito internet del ttpieve è pura utopia (ma che vergogna :tsk::tsk:), qualcuno ha notizie certe sulla data e ora di svolgimento???
    Thanks in advance!!!
    Non consigliate di mandare mail ai responsabili del sito o agli indirizzi che ivi si trovano, perchè non rispondono.

2. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Un responsabile del Pieve contattato da un mio compare via mail ha risposto che l'incontro è sabato 18 allle h.20.
    Un orario che mi lascia interdetto visto che è l'orario tipico in cui si giocano un pò tutte le partite dei campionati regionali.
    Di venerdì o domenica sara sarebbe stato molto meglio.

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    E' Wang Xin.

4. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Quel week end comincia la serie A1 ma potrebbe anche essere visto che Pieve e' schedulato per:20/10/2008
    20.30
    -
    ASD TENNISTAVOLO '91 PAIUSCATO ESTE
    ASD TT IL CIRCOLO MILANO
    - - -
    Ci vediamo li?Sempre se riusciamo a sapere data e ora.

5. patrytorto

patrytorto Utente

Nome e Cognome:
    patrizio tortorino
    Squadra:
    stella sport menton,ma no competizione
    Eccoti il sito Francese di Hennenbont dove ci sono tutti i giocatori della prima squadra

http://gvhtt.com/pro-a/les-joueurs/ dopo clicchi su "savoir plus" sotto la foto dei giocatori e hai tutte le informazioni del giocatore

6. Alieno

Alieno Utente

Domenica gioca il Castel in coppa... conto budapest, io pensavo di andare, visto il super risultato che hanno fatto in Germania... secondo me ci sarà da divertirsi. Qualcuno va a vederla?
    Ah... mi sembra che giochino alle 19:00

7. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ho l'incontro di campionato alle 18.30.Che fortunello....ci si vede alla prossima...

8. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Da sito Fitet sembrerebbe per questa sera alle 19.00 - tra l'altro ci vorrei pure andare...
    http://www.fitet.org/gestione_news/stampa.asp?ID=4930

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    So che l'Hennebont ha vinto 3-1. Il punto dei padroni di casa lo ha fatto Tosiç sul cinese dell'Hennebont Wang Xin. Ryu Seung Min ha battuto 3-2 Ma Wenge e 3-1 Tokiç. Kreanga 3-2 su Tokiç.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina