1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

e voi che ne pensate ?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da therock, 15 Apr 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. therock

therock Nuovo Utente

salve è da poco che ho iniziato a giocare con un nuovo tipo di impugnatura in pratica è la stessa di patrick chila e devo dire che mi ci trovo abbastanza bene dritto migliorato rovescio con più rotazione e un block un po più decente pero ho il problema che la mia racchetta è troppo pesante e quindi non riesco a giocare al massimo credo che mi convenga prendere qualcosa di più leggero... comunque voi cosa ne pensate di questo giocatore che per anni è stato nella top 30 del mondo ?

2. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    E' un'impugnatura fortemente personalizzata, non è da prendere come esempio secondo me....lui è un fenomeno ed è riuscito anche con un impugnatura "sbagliata".
    Dovresti imparare a giocare con l'impugnatura canonica, questo è un caso particolare.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina