1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

E' possibile avere una lista dei tesserati presso una societa'?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da SirSax, 2 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SirSax

SirSax ASD Il Circolo Etneo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    Come da titolo , volevo sapere se era possibile tramite sito fitet o altro, conoscere la lista aggiornata dei tesserati presso una societa' di tennistavolo, dovrebbe in teoria essere possibile dato che se vado sul singolo atleta, sul sito mi indica la societa' di appartenenza (aggiornata) ma non posso viceversa cliccando sulla societa' di appartenenza essere ricondotto agli atleti tesserati presso essa.

C'e' un modo per farlo? Grazie

2. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Non credo siano ancora aggiornati tutti i dati visto che siamo ancora in periodo di iscrizioni.Io,per esempio,risulto ancora tesserato per la società in cui ho militato nell'ultimo campionato.

3. SirSax

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    controllando un mio ex compagno di squadra hanno gia aggiornato, magari non sara' superaggiornato cmq non e' questo che mi interessa principalmente ma sapere se esite una pagina dove poter cotrollare la lista tesserati di una societa'!

4. Zedek

Zedek Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Corrado
    Squadra:
    ASD CSI TT Cava
    Sul sito della FITET c'è un software per la gestione delle gare con una lista aggiornabile da web dei tesserati e li puoi ordinarli anche per società. Non so se esiste un metodo più diretto ma questo è l'unico che mi è venuto in mente :azz:

5. SirSax

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    Si l ho trovato il programma, non è il massimo ma meglio che niente, mancano alcuni tesserati mentre altri che non lo sono più per nessuna società appaiono presenti!

6. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Credo che per una lista davvero aggiornata... bisognerà attendere la prima classifica della nuova stagione (aggiornata mensilmente) anche perchè prima del inizio dei tornei e dei campionati, non c'è nulla di certo, e con l'eventuale nulla osta, qualche atleta potrebbe cambiare squadra fino al ultimo (i campionati partono il 6 ottobre).

7. Yoko Poko

Yoko Poko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Signorello
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD BELPASSO TENNISTAVOLO
    Ciao, Salvo.

8. SirSax

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    Ciao yoko poco , ci conosciamo? :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina