1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Durata gomme ultima generazione

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da redbaron990, 25 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. redbaron990

redbaron990 Utente

Ragazzi sono abbastanza nuovo del gioco e quindi vorrei porre a tutti una domanda, in media quanto ore di gioco garantisce una gomma senza perdere considerevolmente grip??? vedo che nel mercatino spesso vengono vendute gomme con accanto scritto buona per test ma scusatemi se è consumata come faccio a rendermi conto del grip che garantiva all'inizio quando era ancora nuova e valutare se effettivamente mi piace o no???
    Seconda domanda, in linea di massima tra le nuove gomme di ultima generazione quindi donic coppa e acuda, butterfly tenergy, tibhar genius e xiom omega IV e vega pro ci sono delle discrete differenze nelle ore di gioco che possono garantire oppure durano tutte più o meno uguale ora più ora meno???
    Spero rispondiate numerosi ognuno con le sue esperienze
    Grazie a tutti

2. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo