1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

dubbio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Panico, 31 Mar 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Panico

Panico ..la mano de Dios..

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    ciao ragazzi,finalmente ho potuto provare con serieta' la mia nuova racchetta,quella con le caratteristike sotto riportate.Devo dire che mi trovo abbastanza bene anche se per il tipo di gioco a cui sono abituato vorrei provare un telaio ancora piu' leggero(no che questo non lo sia,pesa solo 85 gr..)Cmq l'unico mio problema è che credo di aver sbagliato a scegliere il manico:avrei dovuto prendere un classico e non un anatomico.Adesso non so che fare:vendere la racchetta?è nuovissima ,ho giocato solo 1 volta(si intuisce anche dalle mie precedenti discussioni)...bhooo..datemi un consiglio!:azz:

2. growl

growl Nuovo Utente

secondo me un manico sbagliato può pregiudicare pesantemente la prestazione ...
    inoltre potrebbe provocare tendiniti e carie ...

posso ritirartelo senza chiederti niente in cambio :p

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh, prova chiedere in giro se qualcuno è interessato a comprarti il tutto...Vorrei pero' consigliarti di riprovare anche perche' solo una volta non basta...Magari ti ci abitui: sai molte volte si crede che il telaio o la gomma non siano adatte al ns. gioco ma, come tutte le cose, occorre farci la mano, non credi ???

4. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    si,forse hai ragione.Ci giochero' un altro po' e vedremo come andranno le cose.se devo essere sincero ho pagato il tutto 80 euro.mi è arrivato appena 10 giorni fa,dovessi rivenderlo non vorrei perderci molto.non so nemmeno se qualcuno potrebbe poi essere interessato o meno.:azz:

5. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Growl...bella battuta....:azz: ..Addirittura senza chiedermi niente in cabio?...e se fossi io a chiedere qualcosa?:mumble:

6. growl

growl Nuovo Utente

non ti inalberare è venerdì pomeriggio le gente dice *******te ... :rolleyes:

7. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Non mi sono inalberato....ho solo risposto con ironia e sarcasmo alla tua "*****ta".....:rolleyes:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina