1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dubbio sul mercatino

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Fredduzzo88, 25 Set 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fredduzzo88

Fredduzzo88 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buonasera a tutti, nel forum sono nuovo ma da un po leggo i messaggi e seguo le nuove discussioni.

Da poco ho ripreso a giocare e volevo assemblarmi una racchetta senza spendere una fortuna magari sfruttando i materiali che sono presenti sul mercatino.

Il punto è che non riesco a rispondere ai messaggi degli annunci di vendita, nella sezione dove di solito si puo rispondere ai messagi compare la scritta: ( per poter rispondere devi essere registrato) ... Come devo fare? Scusate la mia ignoranza informatica.

2. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao
    non solo devi essere registrato, ma se non erro (è scritto nelle regole del mercatino) potrai postare in quella parte del forum, solo dopo aver raggiunto i famosi 10 messaggi in altre discussioni ;)

A sunnie piace questo elemento.
  3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    "Come aprire un messaggio nel mercatino":

E' vietato l'uso del Mercatino a chi si è appena iscritto. Per poter rispondere ad un annuncio ci vogliono almeno 10 messaggi, per poter aprire una nuova discussione almeno 20.

dall'art.1 del regolamento che trovi qui:
    [​IMG] regolamento

ciao e benvenuto.

4. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  5. Fredduzzo88

Fredduzzo88 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie mille a tutti per la risposta. Prossima volta leggero con molta più attenzione :muro: dubbio risolto, potete chiudere.

6. Daner

Daner Utente

Nome e Cognome:
    Daniele
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Salve, io ho più di 10 messaggi e ci sono alcuni oggetti nel mercatino che mi interessano, purtroppo anche a me ora in fondo alla pagina mi dice: (Per rispondere a questa discussione devi registrarti.) come mai?

7. matteo71

matteo71 Utente

Squadra:
    Gym Center
    Anch'io mi ritrovo con più di 10 messaggi ma non posso intervenire sul mercatino. Mi potreste spiegare come fare? Grazie

8. politiz29

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non sono sicuro di quanto sto per scrivere, in caso qualcuno poi mi correggerà... ma mi sembra che i messaggi inseriti in alcune sezioni non vengono conteggiati ai fini "gettoni" per mercatino

9. tommygv

tommygv Utente Noto

Scusa politiz29 potresti dire anche quale sezioni sono escluse? Inoltre una domanda (ho letto le regole del mercatino ma non ho capito): servono 20 messaggi per aprire la prima discussione o per aprire ogni discussione? Cioè sono una prima soglia superata la quale si può scrivere liberamente, giusto?

10. politiz29

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non ho riletto il regolamento (frequento poco il mercatino) ma mi sembra di ricordare che la sezione dove ci si presenta è una di quelle dove vengono esclusi i conteggi dal totale, per quanto riguarda l'apertura delle discussione mi sembra che si riferisca solo al mercatino, mentre nelle altre sezione puoi aprire nuovi thread anche senza aver raggiunto i 20 messaggi... ma potrei sbagliarmi :D

11. tommygv

tommygv Utente Noto

Perfetto! Grazie :)

12. giada viola

giada viola Nuovo Utente

13. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    yes

14. giada viola

giada viola Nuovo Utente

anchio stesso problema cmq

15. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    eh si, il regolamento e' uguale per tutti :D

16. giada viola

giada viola Nuovo Utente

non mi fa proprio nemmeno rispondere

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina