1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

Dragonow DHS Nera

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da martspin, 10 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. martspin

martspin Utente

Squadra:
    Futura Scampia
    Salve , cerco una DHS Dragonow nera , con spugna non superiore a 1,7 mm. (da 1.5 a 1.7 ) anche usata , grazie .

2. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ah,ah,ah!!!!Cambiamo gomma a campionato in corso dopo la bella prestazione di domenica?:famale:
    Scherzi a parte hai scelto proprio una gomma interessante che mi ha sempre incuriosito molto.Poi me la farai provare vero? Ciao Arturo,ci vediamo sabato.

3. martspin

martspin Utente

Squadra:
    Futura Scampia
    Eccala là ! M'hai beccato in flagrante , non ti preoccupare però , non rinnego la cara 799 , piuttosto vorrei provare questa gomma , perchè come ben sai noi giovani allievi di belle speranze siamo sempre alla continua ricerca di nuovi materiali nei quali trovare quel certo non so che , che fa la differenza . Attualmente pare che sia esaurita , ma mi va bene anche usata .
    In seguito passerò al dritto, sono ancora indeciso tra quattro formula ( che tu hai buttato ) , o una coppa tagora . Comunque appena la
    reperirò ti farò sapere , a presto ciao e dagli dentro .

4. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
  5. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
  6. martspin

martspin Utente

Squadra:
    Futura Scampia
    Grazie per la ricerca Dario , nonostante lo spessore , mi potrebbe interessare.
    Non ho capito però se l'offerta di € 17,99 è riferita a due pezzi o uno , riesci ad interpretarla meglio ?

7. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Si,hai ragione,sono due gomme a quel prezzo!Ottimo davvero.L'unico dubbio è sul colore perchè nella foto la gomma è rossa e non vedo l'opzione per sceglierla nera come serve a te,per cui fa attenzione e vedi se puoi specificare al venditore il colore della gomma.

8. liviu

liviu Utente

Nome e Cognome:
    Liviu
    Squadra:
    http://www.tennistavolo91este.it/
    non me la cavo bene con l'inglese però.
    Codice:
    Rubber color: red or black ( Please tell me clearly rubber color when you buy)

This item is for TWO rubber with sponge and ONE FREE eacheng rubber protection film ! 
    offerta per 2 gomme e per il colore basta chiedere :muro:
    cmq ottimo prezzo:approved:

9. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Se ti interessa ho già acquistato le stesse gomme in questo negozio on line, in pratica è Eacheng.net versione e-bay.
    Sono persone molto serie e la merce arriva (gratuitamente) e abbastanza velocemente, se tieni in conto che proviene dalla cina.
    L'offerta è per due gomme del colore e spessore a tua scelta.
    Ti consiglio PRIMA di fargli spedire le gomme (o se preferisci, subito dopo averle pagate) di scegliere il millimetraggio e il colore (lo puoi fare contattando direttamente il venditore, tranquillamente in inglese, attraverso il link che e-bay ti mette a disposizione) sennò ti mandano due gomme che scelgono loro.
    Mi devo complimentare per la scelta di provare la DHS Dragonow, è sicuramente una delle più belle puntinate che c'è sul mercato (per me naturalmente).
    Per me che vengo dalla liscia sul rovescio, il passaggio è stato semplicissimo e indolore, è imbarazzante vedere come si possano fare topspin di rovescio con molto spin e come sia facile lo scambio al tavolo.
    Non penso che esistano Dragonow di spessore inferiore a 2 mm.

10. martspin

martspin Utente

Squadra:
    Futura Scampia
    Ti ringrazio per le utili informazioni e per il parere positivo sulla gomma , ora che sono un po' più convinto proverò a fare l'ordine , ciao .

11. martspin

martspin Utente

Squadra:
    Futura Scampia
    Caro Matsushita, ora che abbiamo la conferma che offrono due gomme al prezzo di una , con scelta del colore e spedizione gratuita , che ne dici di acquistarle insieme (se non sbaglio la gomma ti aveva incuriosito ) e toglierci lo sfizio di provarla ?
    Fammi sapere , Ciao .

12. martspin

martspin Utente

Squadra:
    Futura Scampia

Ma , a parte la similitudine che rende facile il passaggio da una liscia , che cosa te l'ha fatta preferire ? Qual è il particolare che la differenzia e che dà il valore aggiunto ? Grazie , ciao.

p.s. La 2 mm. è controllabile sul palleggio ?

13. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    E' difficile dire perchè ho preferito questa puntinata rispetto alle altre, penso che tutto si può riassumere in una parola: semplicità di utilizzo.
    E' l'unica puntinata che nel block al tavolo riesce a mantenere bassa la palla.
    La 2 mm. (per la mia mano) è facilmente controllabile sul palleggio.
    Come saprai, però, tutto è da riportare alla sensibilità personale e alla posizione al tavolo.
    Ciao, spero di non essere stato troppe volte O.T., visto che siamo in una sezione di acquisto e vendita di materiale.

14. martspin

martspin Utente

Squadra:
    Futura Scampia
    Scusami , sono stato io sbadato a porti domande o.t. , comunque grazie .

15. SAMURAI

SAMURAI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Scusami se mi aggrappo alla discussione , ma poichè parli così bene di questa gomma mi hai incuriosito e vorrei provarla, approfitto quindi e ti chiedo solo se secondo te , taglia veramente bene sul tavolo , cioè è simile o meglio di una Ritc 802, o Ritc 799 ?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina