1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Dove voglio...o posso arrivare..........?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Luciano Ilario, 7 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    Guarda ke io nn parlavo di un giocatre in particolare..:nono:...il confronto era tra giocatori (4^cat.) con caratteristiche non migliorabili :eek: (o poco)o stabili di classifica... e altri con un buon margine di miglioramento tra cui secondo me ci sei tu :D (anche per età). Sei storto? :eek: Ripeto... sei in fase di affinamento tecnico-tattico.........e poi come in tutti gli sport il mancino ha sempre qualcosa di un pò diverso nella tecnica dal destro.....:approved:( es. side spin più naturale).
    Un'altra cosa sono i tuoi obbiettivi..........se non hai un obiettivo minimo (che so.......3^ basso) allora diventa davvero dura..... non è il giocatore tuo avversario che ti massacra con il bloc.....ma sei tu che nn ti alleni bene o nn hai voglia di allenarti.......comunque nn ci credo...:birra:

P.s. avrò spostato giusto??? (già che eravamo un po ot....)
    P.s.2....Livelli alti tipo me e Barra? Vedi che non sai quello che ti dici.......!:rotfl:

2. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    si è vero...sono in fase di affinamento tecnico, però ormai sono 3 anni che gioco e se mi alleno "ben impostato" poi cmq in partita gioco storto...e non ho un' obiettivo preciso, voglio cercare di arrivare abb in alto ma nnt di preciso (cioè se non salgo a terza ecc. mi va bene lo stesso)...
    e cmq a savigliano nn ho la possibilità di alzare di molto il mio livello però allo stesso tempo nn ho voglia di farmi lo sbatti di and a verzuolo x migliorare...
    rx al p.s.2 livelli alti tipo te O barra, cioè 2 livelli differenti cmq entrambi alti...
    x concludere...credo che questa discussione coinvolga solo noi 2...di quest' anno ci vedremo di sicuro ne parliamo poi di persona...ciao:D

3. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :approved: Comunque con questo post hai già raggiunto un obbiettivo......:approved:.....! Sei "Professionista" del forum......:campione:......che sia un segno? :rolleyes:

:birra:

4. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    :rotfl::clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina