1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dove allenarsi allegramente a Vigevano e dintorni.

Discussion in 'Dove giocare ed allenarsi' started by Rusty, Apr 1, 2010.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. Rusty

Rusty Nuovo Utente

Ciao a tutti!
    Premetto che sono o meglio ero un giocatore da oratorio ed ho ripreso ultimamente con qualche amico a fare partitelle in compagnia.
    Il livello è quel che è ma mi piacerebbe poter imparare i fondamentali così da avere una esperienza più appagante con questo sport.
    Io ed un amico saremmo quindi alla ricerca di un posto dove poterci allenare in un clima rilassato e non ultracompetitivo.
    Ho visto che ci sono 3 società a Vigevano ed una a Confienza (ed una forse a Breme?) che come distanza potrebbero fare al caso nostro.
    So anche che due 25enni amatori non fanno gola a nessuna società :D quindi mi chiedevo se tra le cinque società citate ce ne fosse una più adatta al nostro scopo, ovvero imparare e stare in compagnia.
    So che probabilmente chiedo un po' la luna ma tentar non nuoce:D
    Se poi c'è qualcuno in zona che ha voglia di confrontarsi per divertimento con due scarsoni o sa indicarci dove poter giocare con tavoli decenti è comunque un'ottima informazione.
    Grazie a tutti per l'aiuto!;)

2. Rusty

Rusty Nuovo Utente

Almeno un suggerimento...
    C'è nessuno che frequenta o ha frequentato quelle palestre o comunque le conosce, e mi sa indicare quella magari con il livello più basso o l'ambiente più tranquillo?

3. REX

REX Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao,siamo due principianti scarsi ma con voglia di fare qualche partitella,se volete possiamo trovarci e fare due tiri,ciao

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page