1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Donic Vario Big Slam

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Taoprog, 4 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Taoprog

Taoprog Utente

Ciao ragazzi, ho la possibilità di montare una Vario Big Slam e sto valutando se ne vale la pena. Attualmente uso le gomme in firma, solo da un allenamento, e dopo due ore non mi sono trovato bene con la Hurricane, mentre la Bryce mi è andata benissimo dopo qualche minuto per assestarmi. Qualcuno di voi mi sa dare qualche informazione pratica sulla Vario? Non l'ho mai provata prima, in particolare mi interessa un parere sulla velocità: so che ha più controllo rispetto alla Bryce, ma è davvero molto più lenta?

Come sempre grazie a tutti

Edit: Mi piacerebbe anche un parere su un eventuale passaggio da Bryce a Bryce Speed, oppure da Bryce a Acuda S1 Turbo (confronto che non ho ancora avuto modo di fare di persona).

Ultima modifica: 4 Gen 2012
  2. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Lascia perdere la Vario Big Slam e' troppo morbida x montarla sul
    tuo telaio.Il passaggio da Bryce a Bryce Speed e' abbastanza evidente
    come pure da Bryce a Acuda S1 Turbo :sisi:

A Taoprog piace questo elemento.
  3. Taoprog

Taoprog Utente

Quindi fra Bryce Speed e Acuda, per un gioco offensivo ma non troppo stretto, quale mi consigli? Non vorrei trovarmi male in termini di controllo con la Turbo. Sai qual'è più veloce?

4. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    La Acuda S1 Turbo.Se stai imparando la tecnica ti va bene anche la Bryce sul diritto
    le altre sono un po'estreme!

A Taoprog piace questo elemento.
  5. Taoprog

Taoprog Utente

Sì esatto, sto ancora studiando la tecnica, e mi sono interessato alla Bryce Speed perchè quella normale nel sito in cui compro di solito non c'è. Ora vedo un po' su qualche altro ma si tratta comunque di un acquisto non immediato, volevo solo avere le idee più chiare. Grazie mille!

6. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    la bryce non è che sia proprio l'ideale per imparare... ma...
    sarebbe stata molto meglio una sriver (EL), la vario andrebbe bene sul rovescio, ci fai tutto e bene ;)

7. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Poiche' la Bryce gli e' andata bene sul rovescio gliel'ho consigliata anche sul diritto.Lui che voleva mettere la S1 Turbo non potevo proporgli una EL sul diritto specialmente quando poi ha una Bryce sul rovescio! :sisi: :sisi: :sisi:

8. Taoprog

Taoprog Utente

La Bryce mi è stata prestata, usata, la sto provando e dopo averci preso la mano non mi dispiacerebbe provare la versione successiva. Per questo mi è utile la vostra esperienza, se devo rifarmi alle tabelle dei rivenditori tutte le gomme sono ottime. ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina