1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO donic li ping kitex

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da edoardo, 18 Gen 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ... 019.jpg cerco qst. telaio in buone condizioni e scambio se interessati con i miei materiali.Qui e l'esempio del telaio che cerco.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Gen 2014, Data originale: 18 Gen 2014 ---
    uup

Ultima modifica: 18 Gen 2014
  2. Rosalbo

Rosalbo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Edoardo,
    ho un donic li ping Kitex manico anatomico, condizioni pari al nuovo, usato due volte.
    Scambierei con maze carbon manico diritto targhetta argento, in condizioni (quasi) pari al mio.
    Fammi sapere.
    Grazie per l'attenzione e buon proseguimento.

3. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    CIAO ROSALBO,GRAZIE 1000 PER L'OFFERTA MA NON HO UN MAZE ST PURTROPPO...NEL CASO ,COSA VORRESTI IN CONTANTI OPPURE ALTRI SCAMBI?...PESO DEL TELAIO?

4. Rosalbo

Rosalbo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Edoardo,
    il peso del telaio è 88 gr. Andrebbe bene anche un maze carbon con altro manico (anatomico o concavo) purché in condizioni più che buone. Il prezzo del telaio è 50 €uro inclusa spedizione raccomandata.
    Grazie per l'attenzione e buon proseguimento.

5. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ...capisco,ti posso solo dire che io lo prendo a 55 eur nuovo di zecca e non dubito che il tuo e in ottime condizioni ma,a qst. punto preferisco comprarlo a 55 eur nuovo e con manico dritto che lo preferisco.Se mai,un giorno vorrai darlo via,di sicuro non potrei pagare quella cifra anche se alcuni siti lo vendono a 65-70 eur.Altro in cambio se mai?

6. Rosalbo

Rosalbo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ... capisco anch'io, Edoardo, purtroppo io l'ho pagato 72 €uro inclusa spedizione.
    Quindi 44 €uro al netto della raccomandata mi sembra un prezzo ragionevole.
    Certo, se riesci a prenderlo nuovo a 55 €uro (con spedizione?) beato te...
    In effetti, comunque, preferirei anch'io uno scambio, ma purtroppo l'unico telaio che utilizzo è il maze carbon, e vorrei evitare cambi tecnici destabilizzanti...
    L'unica riduzione che potrei fare è arrivare a 46 €uro (inclusa spedizione raccomandata), a meno, sinceramente, non lo darei mai.
    Fammi sapere, e comunque grazie per l'attenzione (e la celerità).

7. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    non dubito che lo ai pagato 72 solo che io ho le mie fonti dove ho prezzi migliori su alcuni materiali (che incluso anche la donic).Qmq,ti farò sapere nel arco di 10 giorni se lo avrai ancora il kitex;)...sei gentilissimo e non dubito che faremmo ancora "affari" insieme nel futuro:birra:

8. Rosalbo

Rosalbo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non avevo intenzione di venderlo il telaio, quindi dovrei averlo senz'altro, se ti interessasse...
    Piuttosto, ho visto che ti capita spesso di fare scambi con telai; quindi, la soluzione migliore sarebbe quella che ti procurassi - se ti fosse possibile - un maze carbon possibilmente manico diritto ed in buone condizioni da scambiare con il mio li ping, così saremmo entrambi contenti.
    Comunque, ti ringrazio, ed anche tu sei gentilissimo; se dovesse capitare in futuro, sarebbe senz'altro un piacere fare "affari" con te.
    Buona serata.

9. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina