1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Donazioni per pongisti Brasiliani

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Dan, 19 Dic 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

Dan Utente Attivo

Ciao a tutti,
    qualche giorno fa ho ricevuto questa mail che riporto di seguito:

"Hello friend! I'm writing from Brazil. please read this message with great affection. I have a school of table tennis in my house, teaching many children to play table tennis. are poor children, poor children. I try to somehow help them to get out of a difficult life full and sadness. so I created a school of table tennis and along with this school I teach how to be a good person. respect others, learn to love, and seek to be a person with dignity. Here in my country have no help from government or other entity. So I'm trying to help me with rackets, balls, net, table for young beginners in table tennis .... so we are bringing entertainment and education for these children. This would be a great achievement for them. Please think with great affection. talk to every team, their friends, relatives, attachment either one who wants to help will be welcome. anything from table tennis ... even if used.

I hope your response.

Eduardopaz1981@hotmail.com
    "

Se qulcuno di voi volesse aiutare questo ragazzo(magari non lo so,anche con piccole cose,telai vecchi che non usate più,palline,...)può contattarlo alla mail sopra postata.
    Grazie per l'attenzione.

2. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :sisi: impossibile non predere atto di una simile richiesta
    Io proporrei una cosa, ci vorrebbe qualcuno per accentrare le spedizioni del materiale di chi ne ha disponibile, in maniera poi da fare una spedizione unica o un paio al massimo... che ne pensate?

3. Dan

Dan Utente Attivo

Grazie per l'interessamento politiz29:)

4. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

Attenzione!!! Consiglio di verificare che sia attendibile la cosa e non la solita bufala, come quella email con richiesta di mandare vestiti e soldi ad un indirizzo russo fasullo o la richiesta di mandare soldi per comprare la stufa in ghisa per la solita vedova russa infreddolita o le richieste di inviare soldi e regali in Nigeria, per non parlare di tutte le email che ricevo quotidianamente di rumene, estoni, ukraine, moldave, bielorusse... che mi mandano le loro foto e mi supplicano di ospitarle a casa mia :sbav::sbav::king:.
    Quindi occhio che non sia la solita bufala/catena di Sant'Antonio di cui il web è pieno.:birra:
    Tutti gli inviano materiale tt e poi questo si apre la boutique. :D

5. Dan

Dan Utente Attivo

Purtroppo questa mail mi è arrivata come MP sul mio canale youtube,per cui non ho modo di verificarne l'attendibilità,nè posso garantire su questa.
    Nell'incertezza però non me la sono sentita di far finta di niente: anche perchè,se la richiesta dovesse rivelarsi autentica,come ho scritto sopra anche l'invio di materiale non usato(destinato magari ad essere gettato via)potrebbe essere d'aiuto per questi bambini.

6. stregone

stregone idiota....

Bravo Dan !:)
    Vera o non vera, il fatto che tu l'abbia portata all'attenzione di tutti non fa che confermare che, oltre ad essere un ottimo esperto di video, hai un cuore grande così.:clap:
    Di questi tempi...non è poco.:approved:

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    braviZZimo dan :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina