1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Domande sul M.Maze off

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Stefano89, 18 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Stefano89

Stefano89 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Stefano Gagliano
    Ciao a tutti:D,sto acquistando un telaio M.maze carbon off e vorrei sapere la vostra...sec voi è un buon telaio? e si adatta a me che sono un giocatore polivalente-offensivo? e poi che gomme mi consigliereste? premetto che attacco cn schiacciate e topspin di dritto,e di rovescio schiaccio e difendo da lontano(nn in chop)...grazie anticipatamente...

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Diciamo che la combinazione che stai usando é già buona. Col Maze non sentirai troppo la differenza, non é un telaio estremo per avere fibre di carbonio e Arylate. Il passaggio dal Diablo (fibra di vetro) al Maze é anche quello che ha fatto mio figlio (campione italiano allievi 2008) che poi é tornato ad un Donic, il Persson Powerplay e ora l'Ovtcharov (tutti telai solo legno).
    Se invece intendi il nuovo Maze T-TEC.... non lo conosco.

3. Stefano89

Stefano89 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Stefano Gagliano
    Intendo proprio quello con carbonio e arylate...ma sec te nn sarebbe troppo rigido e veloce se metto una jo platin(che è dura) e una jo gold(quasi dura)? il Maze nn é mica quasi rigido?

4. Iomla

Iomla Utente Attivo

Il Diablo e' piu' lento (Off-), piu' elastico (traiettorie piu' curve), e meno veloce del Maze (Off). :)

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sì, ma non dovresti trovarti male, come dicevo sopra tra gli OFF é uno dei più governabili.

6. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    quoto beta sicuramente avrai più potenza nei colpi e un po meno giro..ma il controllo rimmarà sempre molto buono..

7. Stefano89

Stefano89 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Stefano Gagliano
    ok,grazie mille a tutti...

8. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    e di che..e sempre un gran legno..
    ce lo nel cassetto e dopo una stagione lo tolto ma sono sempre tentato....solo che ho trovato l'equilibrio con sk7 e non vorrei ricominciare da capo...

9. Stefano89

Stefano89 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Stefano Gagliano
    In effetti ho sentito dei bei commenti su questo telaio...

10. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    su quale sk7 ho sul maze...??ma e lo stesso entrambi per i mie gusti rimangono i migliori che ho mai provato...

11. Stefano89

Stefano89 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Stefano Gagliano
    Ho sentito ottimi commenti su entrambi,ma dato che mi deve arrivare,mi riferivo al Maze...guruzz 75,dato che li hai testati entrambi potresti dirmi per favore che differenze(secondo te)hanno? grazie mille in anticipo...

12. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    ehhhh
    potenti entrambi ma sicuro di più il maze...
    maze:parabola più tesa meno giro sul top (poco)ottimo tocco di palla poche vibrazioni sul gioco aperto e una ottima arma poi se giochi da mezza distanza e eccezionale..è un legno solido va guidato se no fa tutto da solo...devi sempre portare il colpo in avanti...
    io lotolto xche con il mio gioco e più indicato solo legno ..a me piace cambiare spesso rotazione carica scarica..ecc ecc e con il maze se non sei super allenato questo non me lo dava.
    comunque e un legno che va usato tanto x essere capito ma poi le tue soddisfazione te le fa togliere e come...(battuto un seconda con il maze...:))

13. Stefano89

Stefano89 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Stefano Gagliano
    ah complimenti! dopo quello che mi hai detto nn vedo l'ora che mi arrivi...grazie mille per tutti i tuoi pareri...

14. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    troppo buono...
    .non prendere tutta alla lettera queste sono le mie inpressionisicuramente le tue saranno diverse...:p

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina