1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

domanda riguardo alla struttura in italia

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da trickynina, 17 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. trickynina

trickynina Nuovo Utente

Squadra:
    Wiener Sportclub
    Allora, quest'anno faccio l'esame di maturità e in Austria si ha bisogno di un tema speciale per ogni materiale in cui si fa l'esame orale ed il mio nella materia "italiano" è "tennis tavolo". Fino a ora ho spiegato le variazioni dell'effetto, le tecniche diverse, il materiale (gomme lisce, puntinate lunghe/corte, gomme antitop) e le regole principali. Ma mi manca qualcosa della struttura del tennis tavolo in Italia (come è oganizzata, la historia, etc.).

Ci sono persone che mi possono aiutare e mi possono dare delle informazioni (?), perché non capisco p.es. la struttura del campionato squadre.

Grazie prima!

2. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ciao,
    potresti mandare un messaggio privato a GWT, lui ti saprà spiegare tutto...soprattutto al riguardo dei campionati a squadre......
    :)

3. record

record Utente Attivo

:love:
    fetenzìa che non sei altro.... ;) ;) ma proprio a wormone???? :eek: questa povera stellina austriaca, già alle prese con la difficoltà della struttura del tennistavolo italico, proprio a uno come gwt gliela vuoi far spiegare, che già noi autoctoni si fa fatica ad arrivare in fondo ad un singolo periodo senza perdersi in punti e virgole, sospensioni e perifrasi che il volo pindarico al confronto è grammatica delle elementari...:muro: :muro: quest'anima innocente la vuoi proprio far dannare... eheheheheheh!!!!!!!!!!!!!!

p.s. worm, sei un mito!!!! ma quando scrivi riesci a farmi fare ginnastica anche da seduta...... :rotfl: :rotfl: che sudaaateeee......... :clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina