1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Differenze tra gomme

Discussion in 'Consigli & Test sui Materiali' started by Manuel96, Jan 20, 2011.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Salve a tutti, molti mi hanno detto che la mia racchetta è ottima, e anche io la penso, solo mi hanno che potrei mettermi una puntinata lunga migliore della donic aligator def da 1 mm di gommapiuma. Mi hanno consigliato o la Feint long II o la Feint long III con 1,1 mm di gommapiuma. Volevo sapere cosa cambiava tra l'una e l'atra?? Grazie in anticipo.

2. LordJoe

LordJoe Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pippo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    PD LIBERTAS L.STURZO CALTAGIRONE
    Ciao, io gioco con lo stesso telaio e credo che per lo Joo see Hyuk vada meglio la feint long III che ha la gommapiuma più morbida rispetto alla feint long II dato che il telaio non è proprio elastico ha un feeling hard. Ti posso dire che la feint long III ha molto controllo.

3. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Grazie, volevo sapere se tra la feint long III e la II cambia qualcosa in termini di lunghezza di puntini?

---------- Messaggio aggiunto alle 17:24 ---------- Il post precedente era delle 14:24 ----------

Up up

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page