cosa cambia da un telaio di marca tipo butterfly, fatto in europa o in giappone??
-
Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
differenza particolare telaio
Discussion in 'Consigli & Test sui Materiali' started by vito90, May 9, 2010.
- Thread Status:
- This thread is more than 365 days old.
foxmulderino Puntinaro del ca**o
- Nome e Cognome:
- Mauro
- Categoria Atleta:
- Non Tesserato
- Squadra:
- T.T. Arcadia
il made in japan è di qualità maggiore.
ergo...due telai diversiusare un nome diverso troppo difficile vero? Giusto per confondere il povero consumatore
il telaio è uno schlager precision off-, la confezione è blu xò cè scritto made in japan tokyo. La farfalla non è tutta attacata al nome ma distaccata ed è al centro. è come questo
http://pllsystem.hu/e107_plugins/e_classifieds/images/classifieds/12_schprec.JPG
mentre quello che avrei dovuto avere era cosi :
https://www.menereis.nl/menereis_imgs/Schlager_Precision.jpg
notate la differenza a fine manico
grazie...
io tempo fa ho fatto delle foto che evidenziano le differenze tra korbel e korbel japan
questa sera se posso le posto
---------- Messaggio aggiunto alle 22:35 ---------- Il post precedente era delle 12:05 ----------
come promesso ho caricato le foto del korbel e del korbel japan qui:
http://www.tennis-tavolo.com/threads/19468/
Last edited by a moderator: Jan 26, 2012
Antani likes this.
un informazione gentilissima, quanto tempo devo lasciare la racchetta con qualche libro sopra per far aderire bene le nuove gomme che ho messo sul telaio?spero di avere qualche risposta vito
Non c'è bisogno dei libri.
Metti colla sulle gomme e sul telaio; aspetti che si asciughino bene (10-15 minuti dipende da quanta colla metti o 1 minuto se ascighi col phon), poi le metti sul piatto e le stendi bene col mattarello in modo che aderiscano bene!
Poi le tagli. Basta questo![]()
Beh dipende...io personalmente letto sempre dopo che incolla la racchetta sotta l'enciclopedia. Secondo me attaccano meglio, anche se non è necessario.
attenzione all'uso del mattarello/rullo per far aderire la gomma in fase di incollaggio, si rischia di fare una "tensionatura involontaria" della gomma rispetto alla gommapiuma, l'effetto secondario più evidente è che al primo scollaggio/reincollaggio ci si ritrova con una gomma leggermente più piccola del piatto
piccolo consiglio per evitare la spiacevole sorpresa sopracitata...
io poggio la gomma sul telaio (magari se sul telaio ci sono dei residui di colla è ancora meglio) mettendo la gomma rivolta verso il tavolo e il telaio di sopra...
faccio un segno con la penna della forma del telaio e poi procedo al tagliio...
una volta tagliata precisa passo all'incollaggio vero e proprio!!!!![]()
- Thread Status:
- This thread is more than 365 days old.
usare un nome diverso troppo difficile vero? Giusto per confondere il povero consumatore