1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Dicono che io non penso alla federazione

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da scassamanico, 28 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. scassamanico

scassamanico Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    allo sviluppo dei talenti del sud, ma che mi concentri solo su talenti del nord che gravitano attorno a Castel, vi pare possibile ? Ci sono prove di questo ?

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Assolutamente falso! Wikileaks ha pubblicato le prove (ricevute e fatture in mandarino) che i migliori talenti siciliani, sardi, calabro-lucani, campano-molisani e apulo-abruzzesi sono stati mandati segretamente, ogni estate ed ogni festività con annesso ponte, a seguire stages nei migliori centri cinesi. Da qui si sono portati a casa gli sparrings più quotati e nonostante tutti questi sforzi economici, organizzativi e logistici... questi craponi non hanno portato mai a casa dai Campionati Giovanili del Mediterraneo Insulare e Peninsulare, neanche un bronzetto (altezza cm. 10, larghezza cm.12) raffigurante Frankshanni 1° da SchlossGottfried.

:mad: :eek: :eek: :nono: :tsk: :azz:

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    :rotfl: L'ho vista solo adesso.. :rotfl:

Non so di che Castel parli, però. Note località del Sud Castelvolturno ? Castelsardo?:rolleyes::)

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

:rotfl: No..tutto ok, però basta cinesi...già le nazionali di tutto il mondo ne sono piene... e in nostri non hanno modo di migliorare. Capisco che è più facile prendere un cinesino già...confezionato, che fare un campione nostrano, anche perchè bisogna esserne capaci, ma...:)

Io vorrei che facessero ancora un centro tipo Fiuggi, diciamo Terni ? Ovviamente con preeparatori capaci di ...preparare e la...supervisione di Zefi. e mi fermo qui. Andrebbe bene ? E lì si può fare sicuramente qualcosa, per chi sceglie la professione di sportivo del tt.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina