1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

devo acquistare nuovo tavolo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da luKA, 11 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. luKA

luKA Nuovo Utente

vorrei acquistare un nuovo tavolo, ho pensato al 540 Indoor della CORNILLEAU
    cosa ne pensate? oppure c'è un alternativa più valida con 676 € (prezzo oliveiro.it)

grazie

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Buon tavolo. Prova a fare un salto al Decathlon più vicino. Hanno in catalogo quel tavolo. Sicuramente potrai strappare un prezzo più basso. Io ho pagato (l'anno scorso) un Cornilleau 640 ITTF molto meno.:) telo dovrai trasportare e montare da te... ma ne vale la pena.

3. luKA

luKA Nuovo Utente

peccato che nella mia zona non c'è quella catena. comunque grazie
    Ho dato occhiata ad i prezzi e sono davvero super convenienti....

4. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Per il Cornilleau puoi provare anche da FPSport.... altrimenti per lo stesso prezzo vedi se trovi qualcosa della Joola, sono ottimi e secondo me fatti anche un po' meglio dei Cornilleau!

5. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    I Joola sono dichiarati i migliori.A verzuolo alcuni sono Joola e devo dire che sono fantastici.A 670euro ne puoi trovere dei Joola bellissimi.:p:rolleyes::eek::cool:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina