1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

datemi un consiglio please

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Panico, 18 Mar 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Panico

Panico ..la mano de Dios..

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    sono nuovo

Sono nuovo e vorrei porvi una domanda e magari ricevere 1 consiglio.ieri ho acquistato un telaio nuovo donic waldner senso v1 con gomma butterfly sriver g2 sul diritto..sul rovescio devo ancora decidere..il tutto al prezzo di 60 euro..come trovate questa combinazione?il telaio è buono?grazie a tutti

2. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Il materiale è di prima qualità, poi bisogna vedere come si adatta al tuo gioco....
    Comunque benvenuto nel forum!:approved:

3. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    grazie...un po' mi consola la tua risposta,crdevo di non avere un buon telaio preoccupato dal suo prezzo un po' basso rispetto a tutti gli altri(costa 36 euro ma l'ho pagato in offerta 25).avevo pensato ad un donic carbon senso ma forse cosi avrei esagerato nella velocita'.tu per caso vendi qualche telaio o gomma?

4. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    devi veder che gioco vuoi fare a che livello stai quindi cosa devi imparare ci sono molte variabili.

5. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    gioco a livello amatoriale e mi hanno proposto la d2. Volevo solo sapere se il telaio e la gomma sono buoni o ottimi o sufficienti

6. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Re: sono nuovo

Beh, diciamo che per cominciare il telaio non è malvagio, l'ho avuto anche io nella versione V2 e ci gioca tutt'ora mio babbo (a 62 anni suonati...:eek: peraltro, però con Stiga Almana Max sul dritto e Donic Supersonic 2.3 sul rovescio, quindi gomme molto veloci...)
    Però vedrai che più avanti sentirai l'esigenza di qualcosa di un pò meno elastico ed un pò più veloce, tipo il carbon senso od altri telai decisamente più off... dipende molto dal tuo stile di gioco, ma secondo me rimane un'ottima base di partenza, ed anche di sviluppo.
    Sul rovescio perchè non provi una bella cinese supersoft con millimetraggio sul 1.5, tanto per non fare nomi una 729, con 8-9 euro te la compri ed è un'ottima gomma, oltretutto ora si trovano anche diverse versioni di gommapiuma jap, german ecc... anche sul dritto metterei una gomma un pò più duretta della Sriver, vista l'enorme elasticità del telaio...
    In ogni caso 60 eurucci per telaio e sriver non sono pochissimi, ma i prezzi di mercato sono un pò altini, in generale, meglio appunto frequentare un pò il mercatino dell'usato o cercare i prodotti in offerta nei vari rivenditori, specie se orientati ai prodotti cinesi, che al momento rappresentano il miglior rapporto qualità-prezzo, secondo me.
    Spero di esserti stato utile, ciao...:approved:

7. remy

remy Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    se sei un campione sono ottimi, se sai giocare sono buoni, se non sai tenere in mano la racchetta sono pessimi...a priori non si può dire se il materiale sia buono o meno. Se parli della qualità di chi ha fabbricato il telaio o la gomma, quello che hai preso va sicuramente bene. Poi bisogna vedere qual è il tuo gioco, ed è questa la difficile. Prova e vedi come ti trovi, solo tu puoi dire se l'attrezzo che usi è buono!

8. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

....e comunque un caloroso benvenuto !

9. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius

grazie...mi piace far parte di questa comunity

10. magilla

magilla Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.Vicenza
    Come combinazione direi buona,la sriver e' un'ottima gomma .

Benvenuto nel forum PANICO! ;)

11. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    secondo me è un ottima scelta per iniziare: la G2 è una gomma veloce solo se anche il telaio è veloce, quindi avrai una combinazione allround... magari sul rovescio prendi una gomma con gommapiuma bassa tra 1,5 e 1,7; sarai molto piu efficace nel taglio sul palleggio.

12. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    in quale squadra dovresti fare la D2?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina