1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Danish Open: Dimitrij Ovtcharov-Zhang Jike

Discussion in 'Video' started by Aizen D. Kreanga, Aug 9, 2011.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. Aizen D. Kreanga

Aizen D. Kreanga Utente

Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania

Dimitrij Ovtcharov questo ragazzi delle volte è davvero geniale !!! :eek:

2. OldBoy

OldBoy Utente

davvero un bel video:clap::clap:

3. AlbanSpinner

AlbanSpinner Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Dimitrij hai davvero un gran rovescio

4. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Per carita' bravissimo: ha un rovescio micidiale e ha dei colpi da vero campione, ma quanto non mi piace vederlo giocare! Battute lunghe, gioco in mezzo al tavolo per usare piu' il rovescio a discapito del dritto, non sa tagliare di dritto! Ognuno gioca come gli pare ed e' un gran talento, ma proprio non lo posso vedere!:muro::king:

5. asky hao

asky hao Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Bello da vedere o no Dima è il terzo europeo più forte del momento, diciamo che è famoso perchè se gioca ed è in giornata pure i cinesi devono stare attenti ma se non è in giornata è falloso come pochi

6. Aizen D. Kreanga

Aizen D. Kreanga Utente

Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    Per me è questo ragazzo ben allenato potrebbe dare dei seri problemi ai cinesi, ha delle mancanze tecniche in certi reparti davvero evidenti e non capisco perchè non cercano di eliminare i vari difetti!!!

7. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Il fatto è che raramente è in giornata... Forse in quell'open ha giocato il suo miglior tennistavolo anche se c'è da considerare che sia Zhang Jike che Ma Long in finale hanno giocato moooolto rilassati... Infatti l'ultimo set della finale Ma Long gli ha dato una bella strapazzata.
    Ha un gran bel rovescio, solo che è inserito in un "pacchetto" tecnico da far rabbrividire: non palleggia di dritto (sul suo dritto va in palleggio di rovescio!!!), piedi quasi sempre allineati (che gli creano visibili difficoltà nel topspin di dritto e lo obbligano ad impostare il gioco di rovescio), servizi per la maggior parte ad uscire dal tavolo... E' il frutto della scuola pongistica tedesca, cresciuta all'ombra di Timo Boll e che credeva di aver trovato la tecnica per creare nuovi fenomeni... Peccato che tutti cercano di imitarla non considerando che Timo Boll è un talento naturale e come tale non puoi replicarlo a piacimento... Forse è per questo che è il terzo giocatore europeo più forte!

8. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    mi pare che dima sia stato impostato dal padre che è ucraino...

e poi io credo che spesso i suoi servizi lunghi siano voluti per tirare il controtop...non sono un errore. non è un caso che tecnici come prause o skoric dicano che dima abbia dei grandissimi servizi

9. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Si anche io penso che i suoi servizi lunghi siano voluti, ma ho visto che contro diciamo quelli piu' "scarsi" funzionano, mentre i piu' "forti" spesso gli bucano il tavolo! Cmq a me personalmente non e' che non piacciano i suoi servizi, semplicemente non piacciono i giocatori che servono lungo (poi parlo io che non so servire corto:azz: ma io non sono tra i primi del mondo:approved:).

10. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    bellissimi i servizi ...e anche il modo in cui riesce ad attaccare subito ...gran giocatore..uno dei miei preferiti rovescio spettacolare!! :love:

11. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Concordo sul rovescio spettacolare ovviamente. Certo, qualche servizio corto in più per prendere l'iniziativa sulla terza palla, forse sarebbe un accorgimento tattico utile... Comunque credo che non riesca ad andare tanto più avanti di così. Secondo me per battere sti cinesi bisogna sperare in questa nuova generazione di francesi che hanno fatto sfaceli agli europei... Vedremo

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page