1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

curiosità sul manicoXD

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Andrew, 26 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andrew

Andrew Utente

Nome e Cognome:
    Andrewssssssss(per gli amici)
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve a tutti, so che questa discussione è stupida ho una grandissima curiosità..... Il "cosini" di plastica che sta sul manico dove sta scritto il nome del telaio va tenuta sul dritto o sul rovescio???

Grazie in anticipo XD

Andrew

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Personalmente lo tengo dalla parte del dritto, ma la mia è una scelta arbitraria.
    Ho sentito parlare, però, di telai studiati in modo da avere un lato per il dritto e uno per il rovescio (ma esistono veramente??? :mumble:). Chiaramente in questo caso la scelta non sarebbe arbitraria, ma obbligata.
    C'è poi a chi dà noia sentire la targhetta o sul palmo della mano o sotto le dita e quindi sceglie il verso di conseguenza.

3. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    anche io tengo la targhetta della parte del diritto quasi sempre nero.....
    sì esistono i telai con i ati diversi un esempio è l'h.s. champion carbon della 729......

4. The Hammer91

The Hammer91 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Andrea Piovaccari
    Squadra:
    T.T Ferrara
    La scelta è arbitraria, ma in genere si tiene sul lato del dritto, almeno io preferisco così, comque esistono diversi telai (per es. Reimpact )che obbligano il giocatore a tenere il simbolino in un determinato modo poichè la struttura del telaio è fatta per diversificare il dritto dal rovescio essendo di caratteristiche differenti..... :approved:

5. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    I telai con i diversi lati sono solitamente dedicati a chi fa uso di puntinate, così hanno una faccia adatta a queste e l'altra per una liscia da attacco.
    Ma ce ne sono anche per chi ha due lisce e magari preferisce più rigidità e velocità sul dritto e più controllo sul rovescio.
    Cmnq il bollino io adesso lo sto usando sul rovescio, ma senza un motivo particolare, ho messo su le gomme così e non ho sessun problema.

6. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io lo tengo sul diritto ma è una scelta personale come la gomma nera sul diritto...:sisi:

7. Andrew

Andrew Utente

Nome e Cognome:
    Andrewssssssss(per gli amici)
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie a tutti siete stati gentilissimi come sempre:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina