1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Cosa siete stanchi di sentirvi dire?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Borknaggar, 18 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Borknaggar

    Borknaggar Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo Carboni
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    TT Parma
    Cari colleghi del forum.
    Forse con questo argomento tocco una cosa già vista o sentita in altre pagine (Giorno è cosi'?) e se è cosi' me ne scuso.
    Cosa siete stanchi di sentirvi dire quando dite a una persona "io gioco a tennistavolo/pingpong"
    Ne elenco alcune che mi vengono:

    1) Ma esiste un allenamento? ("vieni tu a fare passi lunghi" spesso rispondo)
    2) Ah, bello, anche io nella mia casa in campagna avevo il tavolo
    3) Ah, anche io giocavo sai? e io sempre rispondo..."Davvero? In che squadra?" "Non era una vera squadra ma giocavo con mio zio"
    4) Ma cosa cambia se non ti alleni e vai a fare la partita il sabato?
    5) Ah, caspita, devi avere dei gran riflessi allora! (come se il pingpong allenasse solo i riflessi e non la tecnica)
    6) Lo conosci Piazza? (nome a caso) Lui è un ragazzo della tua età ed è stato campione italiano!Lui è stato forte! (solitamente sono delle balle incredibili)
    7) "A che turno sei arrivato?" Sono arrivato agli ottavi dei seconda! "Ok, ma su quanti?" come se vincere un torneo di gente che non ha preso mai in mano la racchetta ma in cui sono in 500 abbia senso)

    Se volete aggiungete, altrimenti scusate il mio piccolo sfogo...mi freno perchè potrei conitnuare per ore
     
  2. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    La cosa che mi capita più spesso è senz'altro...."ma come, si gioca a undici....."??????? :rotfl::rotfl::rotfl:
    Ultimamente però non mi ridono più in faccia come prima...vorrà dire qualcosa...?
     
  3. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Beh...il classico: "Tennistavolo ? Ah, ping pong..." (con sorrisetto bonario):rotfl:
     
  4. MarcoWaldy

    MarcoWaldy Utente

    Hai proprio ragione ti fanno sempre le solite domande :muro: come si gioca?Tu giochi per hobby?Ma perchè ti devi allenare tanto non ce né bisogno?
    Ogni volta che mi fanno queste domande nemmeno gli rispondo,credono che giocare a tennis tavolo significhi soltanto fare due o tre palleggi all'oratorio.:tsk:
     
  5. Mr. Freeze

    Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    1) Ma esiste un allenamento? ("vieni tu a fare passi lunghi" spesso rispondo)
    queta mi ha fatto tornare in mente un aneddoto curioso, un mio amico (che gioca a calcio in serie d) ,bonariamente, diceva sempre che non si fatica, e l' ho portato a fare un allenamento con me ed un 2a, dopo 30 minuti era morto di fatica:D che soddisfazione! :rotfl:
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Io non pratico ma dico la mia.

    Molte persone lo definiscono uno sport "noioso". Nel web mi è capitato spesso di leggere in inglese la parola "boring" appunto noioso. Io non li comprendo assolutamente. A parer mio non è per nulla noioso ed anzi, anche se posso dire di non giocarci, lo ritengo uno sport molto complesso e divertente nel contempo. Complesso perché ha molte caratteristiche sia di gioco che tecnica. Divertente perché può essere molto entusiasmante, anzi "è entusiasmante". Sicché chi lo definisce noioso non ci ha capito na cippa!
     
  7. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Hai perfettamente ragione. Più di qualcuno dice così (magari in TV non rende, questo sì); sai cos'è...il punto è che il calcio, per esempio, è uno sport abbastanza semplice, lo capisce anche (soprattutto ?) l'draulico di Bagnacavallo e la massaia (forse) di Chiavari, mentre per apprezzare il tennistavolo con la miriade di finezze tecniche e l'infinita complicazione di schemi, tattiche, situazioni di gioco, psicologiche e variazione di colpi, bisogna essere preparati e ...acuti.;)
     
  8. VdM.brescia

    VdM.brescia Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    io spesso mi sento dire solo "ah..." un "ah" quasi di sorpresa e molto sarcastico che mi da sui nervi...molti pensano che non ci sia bisogno di allenarsi...ma poi quando nell'ora di educazione fisica gioco coi miei amici...allora capiscono a cosa serve l'allenamento:rotfl:
     
  9. record

    record Utente Attivo


    su un sito americano di ping pong ho trovato delle magliette stupende ;)
    dicevano: "if table tennis were easy, it would be called football" :clap::clap: (o, in alternativa, hockey, basketball, volleyball) :clap:

    cioè, per chi non sapesse l'inglese (pochi): se il ping pong fosse facile, si chiamerebbe calcio ;) (o hockey, o pallacanestro, o pallavolo :campione:)

    sante parole :approved:
     
  10. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    8) Il ping pong? ah bello :rolleyes:? ma è uno sport :confused: sì però dai......non si fa la fatica che si fa ad es. per giocare a calcio......:mad::mad::mad:

    Oh poi mi spiegherai che cacchio significa Borknagger!:confused:

    Ciao ilcarbo.
     
  11. defender

    defender In cerca di identità

    Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    io dico tennis tavolo, in cambio ricevo uno sguardo del tipo ho appena visto un marziano, oppure poverino deve essere un gran sfigato.
     
  12. mohr

    mohr Nuovo Utente

    "ma davvero esistono anche squadre di ping pong, pensavo si giocasse solo uno contro l'altro"
     
  13. condor

    condor Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' uno sport troppo difficile da capire ed apprezzare da chi non abbia preso almeno una volta la racchetta in mano.:approved:
     
  14. VdM.brescia

    VdM.brescia Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    esatto anche come dice REDS è una cosa che mi fa incaaaaaa....volare...quando uno dice..."però non si fa fatica! non corri nemmeno! a basket (o calcio dipende con chi parlo) si fa mooooolta più fatica!!!!:muro::azz:
    sul serio non si può sottovalutare così uno sport...che sia poco conosciuto/amato/giocato non mi interessa però non si possono veramente dire delle cose così...e con questo ho chiuso se no anch'io ne direi davvero tante...:mad:
    bye...
     
  15. g.c.

    g.c. Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Faccio la voce fuori dal coro, a me nel mio paese quando dico che gioco a Tennis Tavolo (poi subito correggo ping pong :clap:) mi dicono subito io ci ho giocato al bar però si suda e posso garantire che è tutta gente che la massimo ha giocato all'oratorio o al bar; chiaro che ci sono anche persone che mi guardano strano e con sufficienza ma anche qui voglio dare un parere in contro tendenza... anche io se mi dicono gioco a tamburello lo guardo inizialmente un po perplesso (per non dire che trattengo le risate :azz:) però magari poi me lo spiega con pazienza ci passa sopra e apprezzo anche quello.
    Insomma siamo uno sport minore ed è chiaro che la gente non lo conosce e abbia un sacco di pregiudizi ma non sono ne ******* loro ne santi noi insomma è un comportamente normalissimo nulla che possa dare sui nervi la maggior parte delle volte soprattutto se pensiamo che anche noi facilmente possiamo imcappare nello stesso naturale errore magari davanti davanti a sport ancor più bistrattati pensate a chi pratica calcio balilla!!!
     
  16. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    E' proprio questo il guaio! Quasi tutti hanno preso la racchetta in mano almeno una volta, e si sono convinti di aver già capito quel che basta. D'altra parte sono anche tutti convinti di non essere male a calcio, anche se sono inguardabili. A noi pongisti la cosa da più fastidio perchè siamo figli di un dio minore... siamo sensibili a questa tematica. Io suggerisco di infischiarsene:una abitudine così radicata ha bisogno di tempo per essere cambiata... Ping Pong o Tennistavolo sono soltanto dei termini, qui in Italia bisogna fare soprattutto educazione allo Sport!:teach:
     
  17. VdM.brescia

    VdM.brescia Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    si! ad esempio ieri mi è arrivata la racchetta che avevo ordinato ed è LA MIA PRIMA VERA RACCHETTA... prima ne avevo una da 5 euro presa al mare...ragazzi voi vi ricordate quando avete avuto la prima racchetta? io vi dico solo che mia mamma non me la voleva far comprare in internet ma poi si è convinta...beh...sono sicuro che adesso quando dovrò cambiare racchetta non esiterà molto.....perchè???...perchè ha detto che non ero così felice da tanto...ieri io ero tutto spiritato perchè avevo sta racchetta! e oggi ancora!!! per me è veramente importante perchè nonstante io ancora non sia praticante ci tengo davvero perchè per me è già una passione! addirittura quando l'ho detto ad 1 mio amico che prendevo la racchetta ed ero tutto felice in risposta ho avuto un "è così importante?" permettetemi ma anche se a uno non gliene frega niente non è il massimo da dire questo...va be... cè chi capisce e c'è chi no...

    ops non ho messo nessuno smyle...dopo è monotono...aspettate che rimedio...:king::metal::nono::mad::Prrr::love::teach::birra:
     
  18. lollo pong 95

    lollo pong 95 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grande francesco :approved:
    e di quello che dicono hli altri non me ne frega una cippa sinceramente l importante è che piaccia a me :campione:
     
  19. negramauro

    negramauro solo top con il side

    Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    "ma tu la sai fare la palla liftata???":campione:
     
  20. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Questa è bellissima......me l'ero scordata! :azz:.......:clap:
     
  21. MadeInBo68

    MadeInBo68 Utente

    Belleeeeeeeeeeeee..... che sito è ?
     
  22. Avantilazio

    Avantilazio Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    luca parodi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mo nun esagerate, io amo il tennis tavolo, ci gioco sempre e mi reputo anche abbastanza bravo, dato che spesso e volentieri vinco con i miei amici, lo chiamo ping pong, è vero, pero cio non significa che non lo ami, anci, lo amo, e dopo il calcio è il mio sport preferito. Pero amo anche il calcio e devo dire che si fatica di piu che ad una partita di pingpong/tennis tavolo. E non offendetemi solo perche lo chiamo ping pong e lo reputo meno faticoso del calcio!! Comunque dato che vorrei perfezionare il mio gioco, che è molto da parrocchia, qualcuno sa consigliarmi qualche allenamento? Cioè, leggo sempre scambi laterali e dritti incrociati, servizio e top incrociato, ma qualcosa di piu semplice da fare da solo a casa c'è?
     
  23. MadeInBo68

    MadeInBo68 Utente

    .... Si questo è il pensiero delle "Genti del volgo comune" ...
    facciamo qualcosa di utile ... se non per convicerli del contrario ...
    ma almeno per instillare il dubbio ...

    anni fa organizzai un torneo ...
    con tutti i miei colleghi ... molti cambiarono idea ...
    alcuni vennero in palestra... a fare qualche skemino...
    l'indomani erano ko!
    alcuni di loro ora apprezzano i video che inoltro ...
     
  24. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Caro amico laziale (inteso come regione non come tifo calcistico eh?) rispetto e capisco perfettamente ciò che vuoi dire: però penso che lo spirito dell'osservazione iniziale fosse questo (ti ribalto la questione e forse capirai ciò che qui si intende o che almeno io ho inteso): ipotizzando tu bravo a calcio ma nulla di più che nelle due partitelle tra amici che fate il martedì e il giovedì sera di ogni settimana (in pratica il Maradona di via Gluck n.6) , per caso incontri Totti (senza sapere che lui è il personaggio che è .....ipotizza il calcio come uno sport sconosciuto al pari del ping pong in Italia) lo vedi giocare e gli dici: "'mazza che bravo che sei............sai anche io gioco a calcio............sono pure bravo........ma tu la sai tirare la punizione oltre la barriera? giochi con le scarpe con i tacchetti o con le nike di McEnroe? ma ti alleni per giocare così o ti basta presentarti in campo la domenica e poi tutto funziona da solo?.............Ho reso l'idea? :approved:
    Poi sappiamo benissimo di essere uno sport per derelitti e ci scherziamo su.......è il minimo che si possa fare no? ;)
    Bella idea però........non ci avevo pensato.......sei proprio la mia capitana!!!!!
    :love:
     
  25. MadeInBo68

    MadeInBo68 Utente

    Carletto .... SMACK !
     
  26. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    da ragazzino mi succedeva anche con il volley ... ora non mi interessa + di tanto , anche perchè parlo sempre + spesso con persone che praticano sport, solo guardandolo in TV :rotfl:
     
  27. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Il tuo post è la controprova perfetta di ciò che si sta dicendo in questo thread. Intanto una partita di pallone dura novanta minuti : prova a giocare a tennistavolo per un tempo uguale ad un buon livello, e dimmi se non finisci spompato... Tutto è relativo! Dipende dall'intensità e dalla capacità con cui si gioca. Se il tuo livello attuale nel tennistavolo è da parrocchia, significa anche che non ti puoi stancare più di tanto nel praticarlo... magari a calcio sei più bravino...:D
     
  28. lollo pong 95

    lollo pong 95 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    quoto al 100% se giochi seriamente a tennistavolo per 90 minuti finisci che sei dimagrito di 10 chili (forse sono un po tanti :muro: )stesso vale per il calcio naturalmente :approved:
     
  29. Conteabba

    Conteabba Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    L'unica cosa che puoi fare da solo è il servizio.. ma anche quello non riesci a capire bene quanto è efficace se di là non c'è nessuno.. beh,, in realtà qualcos'altro c'è che potresti fare.. con un robot.. provare passi e cambiare tra dritto e rovescio.. allenarsi da soli è una cosa quasi inutile.. se si ha del tempo libero meglio prepararsi bene atleticamente..
    eh sì.. questo ti stupirà.. ebbene sì.. per praticare tennistavolo serve una preparazione atletica.. e per praticarlo a buon livello deve essere anche elevata.. serve una rapidità ed un controllo motorio eccezionale, e soprattutto occorre riuscire a mantenere la lucidità anche sotto sforzo.. certo.. per giocare in parrocchia tutto questo non serve.. Ma del resto neppure per la partitella a calcetto con gli amici..
     
  30. Luca Balleri

    Luca Balleri Utente Attivo

    Questo il "bestiario" a mia disposizione:
    Ma è vero che i cinesi tirano le schiacciate da sotto il tavolo?
    Ma non è un giochino da bambini e da anziani?
    Addirittura lo giocate in palestra?
    Chi sono i migliori del mondo.... i Cinesi?
    Un giocatore bravo deve saper giocare con tutte le racchette!
    le racchette oggi sono più moderne? E perchè? Perchè hanno il sughero più spesso?
    Giochi di giro , o di schiacciata?
    Io una volta battevo tutti! Mi piacerebbe rigiocare, ma è trenta anni che non tocco racchetta, da quando non vado più in vacanza al mare!
    Se gioco con te io ti batto!!!!!!
    Ci vogliono riflessi, istinto , ma è un gioco isterico e noioso.............meglio il biliardo!!!!!
     
  31. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    l'idea che sia un gioco un pò "isterico" non è del tutto sbagliata ... :eek: :eek: :cool: ;)
     
  32. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Meraviglioso :azz: la mia preferita è: "Ma è vero che i cinesi tirano le schiacciate da sotto il tavolo?".......chi più ne ha più ne metta dai! :clap:
     
  33. Luca Balleri

    Luca Balleri Utente Attivo

    Tra di noi sappiamo tutti i pregi e i difetti del nostro sport, ma è inconcepibile che una persona all'oscuro di tutto spari dei giudizi senza alcuna cognizione!
     
  34. lollo pong 95

    lollo pong 95 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    eccone un altra :ma è vero che la racchetta te la puoi costruire???:muro:
     
  35. stefa rsm

    stefa rsm Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
    Giochi a ping pong? Anch io gicavo........... una volta ho vinto anche un torneo! ................... ma va cagheeeeeeee!!!!!
     
  36. bradipus

    bradipus Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    buona
    a si !!! anche io giocavo a ping pong ....
    Te sai fare quel servizio cosi'..?? ( e poi si mettono a fare mosse stranissime.. ).:azz::azz:
     
  37. defender

    defender In cerca di identità

    Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Lo sai fare quell'effetto che la palla torna indietro dal tuo al mio campo? Io si se vuoi te lo insegno...

    Io prendo spigoli e retine perchè è tutto calcolato... Altro che chiedere scusa.

    Nella tua palestra fanno la c2? Io li batto tutti ma poi non viene mai a giocare...

    Poi una meno scandalosa ma comunque: Non faccio tennis tavolo perchè non si bruciano calorie...

    Io ho la racchetta stiga con le stelle tu no...

    Voi del tennis tavolo siete tutti fissati, alla fine basta un pezzo di legno per giocare...

    Etc. etc...
     
  38. Luca Balleri

    Luca Balleri Utente Attivo

    Tutto vero! Ma quando tu gli dici: Ok! Giochiamo di soldi con 10 che ti darò di giunta ai 21 !
    In quel caso spariscano tutte le sicurezze di una partita che non si farà mai!!!
     
  39. VdM.brescia

    VdM.brescia Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    io ho una racchetta di cinque stelle!!
    a me da fastidio perchèl dicevano tutti al mare...eppure io con la racchetta da 5 euro li battevo...per loro basta una buona racchetta!
     
  40. Carlo

    Carlo Nuovo Utente

    Squadra:
    A.S.D. CANOTTIERI LECCO
    Ai miei amici dico ad esempio: "Sono piuttosto stanco, ho appena finito l'allenamento!"
    "Stanco? (risatina)"

    non sanno quello che veramente è il tennis tavolo essendo abituati a giocare all'oratorio
     
  41. tuono63

    tuono63 pirata

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    come in molti altri sport, c'è sempre molta correlazione ai risultati importanti che fanno notizia.
    Lasciamo stare gli sport maggiori, ma se scendiamo un pò ecco che spuntano notizie quando vince lo slittino.., il pattinaggio.., lo short track.., il wind surf (solo alle olimpiadi).. il tiro al piattello (idem) il tiro con l'arco (idem).. mi fermo ? si forse è meglio..
    Nel TT purtroppo siamo lontani anni luce dal riuscire a fare un risultato internazionale di rilievo per i motivi che tutti sappiamo..
    Ecco (forse) perchè alla fine è più comune parlare di ping pong (effetto oratorio) che di Tennis Tavolo..
     
  42. defender

    defender In cerca di identità

    Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Però a differenza di molti sport a livello amatoriale è molto facile praticarlo e più o meno tutti nella vita hanno preso una "racchetta" in mano.

    Non mi immagino ragazzini a fare tiro al piattello nelle ville comunali... :rotfl:
     
  43. Ci si fa l'abitudine alle classiche battute..
     
  44. Luca Balleri

    Luca Balleri Utente Attivo

    Io invece non riesco a rassegnarmi!
    Proprio ieri sera l'ultima...........
    Dopo 4 anni di forzata assenza ritorno alle gare e gioco in un campionato di una serie non altisonante (c2) ma comunque provvista di giocatori ostici e determinati del livello quarta forti, o terze scarse..... comunque gente che va battuta!
    Faccio tre punti giocando bene, e finita la partita mi reco in un ristorante, provvisto di tuta da gara, stanco e soddisfatto del buon risultato personale.
    Così soddisfatto da far trasparire interamente il mio buon momento, al punto tale che la proprietaria, che io conosco da tanti anni mi dice:" sei andato a giocare a calcetto?".
    Io gli rispondo: "no! Sono andato a giocare al tennis-tavolo e ho vinto contre tre buoni giocatori del TT.LIVORNO".
    Lei mi guarda stupita e mi dice: "e chi sarebbero costoro???".
    Non ho avuto la voglia e il coraggio di stressarmi in spiegazioni inutili......
    Finita la cena, mentre sto pagando il conto, spunta fuori all'improvviso dalla cucina il cuoco, che con baldanza e aggressività mi dice:" ho sentito che tu giocheresti al ping-pong! Quando vuoi giocare con me dimmelo! Io al mio paese di origine ero il migliore!!!!".
    Ho risposto che gli avrei dato 15 di giunta ai 21 punti al meglio delle tre partite su cinque, e che se avessi vinto io avrei mangiato gratis un anno nel suo ristorante, al contrario avrei pagato il doppio della cifra reale.
    Lui è scoppiato dal ridere e se ne è tornato in cucina convinto che fossi un pazzo.........
     
  45. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Grande il Balleri! ben tornato alle gare allora! io intanto mi sto sbellicando a leggere tutti i vostri aneddoti: veramente spassosi!:clap:

    Piccolo O.T. : ma il ristorante in questione non sarà mica "I Macchiaioli" non troppo lontano da quella palestra/garage a Sesto Fiorentino in cui giocavate tu, Cini e un altro di cui non ricordo il nome (palestrato e matto come un cavallo.......tanto per cambiare.....:D). Una delle più belle mangiate della storia.......ci devo proprio tornare (pappardelle al cinghiale, fiorentina....chianti! che meraviglia! )
     
  46. defender

    defender In cerca di identità

    Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    New entry:

    Ma a questa età ancora un gioco di bambini fai?

    No al chiuso non mi trovo, gioco meglio all'aria aperta...

    Io do talmente effetto con il polso che la pallina crea un illusione ottica...

    Ma perchè usi questa pallina così grande, si usano queste. E vai a fargli capire che sono anni che ci sono quelle "grandi"...

    Ma da quanto in qua serve una scuola per imparare a giocare a ping pong...
    Io in bici ho imparato da solo...
    Etc Etc.

    P.S. Giuro che per quanto inverosimili sono vere... :eek:
     
  47. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Neanch'io, ma rispondo solamente (ormai mi sono rotto i ..glioni di spiegare in dettaglio) che "loro" fanno pimpom da spiaggia e non capiscono un .azzo e noi uno sport e facciamo colpi da...30 metri di distanza, invitandoli a vedere.


    Lungi da me dare consigli...però certamente quelle baldanza ignara va punita duramente. Se lo dici così lui se ne va...io mi metterei sullo stesso suo piano (giocatore di paese, sala biliardo) e direi che gli spacco il...mestolo la prossima volta in...sala giochi, così magari accetta.. la vede come una sfida seria tra due giocatori di pimpom...io mi accontento di un amaro per l'idea...se funziona:p


    Altre frasi infelici ? "Perchè vi mettete in tuta sportiva per giocare ?":cool:
     
  48. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    la tua racchetta quante stelle ha?
    ma vaff...:D
     
  49. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Risposta: rispetto la tua è... la via lattea. :D

    A parte che ce ne sono di spassosissime e che spesso le prese per il c. scherzose sono fra "addetti ai lavori", io non ho mai riscontrato questa denigrazione nei confronti del TT.
    Non conoscenza sicuramente, spesso ho trovato persone che si dimostravano interessati a capire ma non a praticare. :hoi:

    Poi la battuta sul campione del paese, della parrocchia, della spiaggia o così via non potevano farla... il campione ero io. :rotfl:
     
  50. Luca Balleri

    Luca Balleri Utente Attivo

    No! Il ristorante in questione è situato a Pistoia esattamente a cento metri dalla palestra della mia società: TT PISTOIA, dove giochiamo le partite di campionato!
    Ma tanto un posto vale l'altro! Questi ignoranti l'ho trovati dappertutto!!!!
    Ma tu chi sei? Mica sei per caso il MINGUZZI?
    - - -
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina