1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Cosa ci aspettiamo dal 2007?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da DivinoSava, 2 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DivinoSava

DivinoSava Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :sterb: :approved: PEr Prima cosa vorrei fare degli auguri .. non trattati :Prrr: (quelli trattati sono solo x Ady) ma originali a tutti quelli che scrivono su questo forum e un grazie a Giorno (si chiama cosi no?) :hail:
    poi mi piacerebbe sapere cosa ognuno di noi si aspetta... pongisticamente parlando ovviamente (sempre per Ady... :love: )!!
    Io personalmente conto di entrare a fine anno nei primi 200.... anche 199 mi andrebbe bene!!!:dati: poi al primo posto ovviamente la vittoria del campionato di B2 ma con i "mostri" che ho in squadra con me credo che questo avverrrà abbastanza presto:king: ; un pensierino alla promozione in A1 veterani pure lo farei...
    e poi mi piacerebbe conoscere Paola Bevilacqua che mi sembra stia meglio e sarebbe bellissimo se ad un torneo nazionale ci incontriamo per ridere delle tante cose che scriviamo sul forum!!
    :azz: dimenticavo .. spero che riusciamo ad organizzare un torneo fra tutti noi!!! :love: i bacetti sono per..... stavolta non lo scrivo ..cosi il Divino vi lascia con un piccolo mistero!!!! :banana: hasta la vista gente ed in bocca al lupo per i vostri incontri !!!

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Personalmente mi aspetto:
    1) a livello arbitrale: fare sempre il mio lavoro ad un livello professionale di modo che tutti si convincano che le regole esistono per tutti e che noi arbitri, uniformemente, dobbiamo applicarle nell'interesse di questo sport;
    2) a livello pongistico personale: che la salute mi permetta di continuare a giocare e a dar del filo da torcere a certi giovincelli presuntuosi che credono che basti poco per vincere...tanto quello è un vecchietto....

3. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    io giocando solo da un anno spero entro l'anno di poter migliorae molto fino a entrare tra i 4° cat.,ma sarà molto difficile, ma io continuo a sperare lo stesso...

4. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    io in qst anno nuovo spero di fare dei buoni risultati a tornei(vincendone anche qlk se è possibile:rolleyes: )...di salire in classifica e passare 3^cat:cool: ......inoltre un pensiero va anche rivolto a qll gente a quei ragazzi che purtroppo per varie ragioni amano come noi il tennistavolo ma non posso giocare...spero che presto anche loro si possano dedicare a qst meraviglioso sport!

5. Matt++

Matt++ Utente

Io spero di diventare abbastanza forte da poter competere nei tornei di quarta e magari l'anno prossimo (agonistico) in un campionato di c2. Spero inoltre che il tennistavolo acquisti più credibilità come sport e quindi che venga considerato tale da tanta gente che lo vede solo sotto un'aspetto ludico da salagiochi. Non mi prefisso nessun obiettivo specifico voglio migliorare e mi allenero con costanza :approved: :approved: :approved: ...

6. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :) Ciao Divinoamicomio:hail: .Di desiseri per il 2007 ne ho parecchi:1)che la mia squadra non retroceda in D1-2)entrare in classifica nazionale nei primi 1000 e migliorare poi la posizione ai prossimi tornei -3)non infortunarmi mai più...-4)allenarmi al circolo coi divini Sava e Sabry perchè mi fa molto bene...-5)giocare un campionato di C1:sbav: !!!Che dici,sono così irrealizzabili o posso nutrire qualche speranza?In particolare mi interessa il punto 5:eek: .Il tuo amico "per la pelle" Matsu ti abbraccia con affetto augurandoti ogni bene:love: :love: :love:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina