1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Corso tecnici di base

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da lory60, 17 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lory60

lory60 Dal al tennis-tavolo

Nome e Cognome:
    Lorenzo Imbalzano
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Viscontini
    Ho voluto postare questa indicazione ,anche se in ritardo.

Si informa che il Consiglio Regionale in data 8/02/2010 ha deliberato l’organizzazione di due corsi per Tecnici di base le cui sedi verranno stabilite in base al numero e alla residenza di quanti saranno interessati alla frequenza.

Durata e svolgimento dei corsi:

- durata complessiva: 30 ore

- 24 ore (4 ore per 3 sere infrasettimanali per due settimane)

- 6 ore (lezioni CONI)

Costo del corso: euro 130,00 da versare al Comitato Regionale al momento della conferma definitiva della propria partecipazione e comunque prima dell’inizio del corso.

Pertanto preghiamo coloro che sono interessati di inviare al Comitato Regionale il modulo allegato debitamente compilato con i propri dati entro Lunedì 15 Marzo (fax 02.70100904 – mail crl@fitetlomardia.org).

Successivamente gli interessati verranno informati sul luogo e sulle date in cui si svolgeranno i due corsi e dovranno poi confermare o meno la propria partecipazione.

2. demonxsd

demonxsd Utente Noto

io ho inviato in tempo un'e-mail di iscrizione, ma mi era tornata indietro l'e-mail perche' se fai caso, l'indirizzo di posta elettronica da loro specificato è 1po sbagliato....io avevo fatto copia incolla :S

3. lory60

Nome e Cognome:
    Lorenzo Imbalzano
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Viscontini
    Se fai copia incolla, ti da sbagliato,perchè inserisci la scritta mail nell'indirizzo stesso,è successo anche a me,:muro:
    Poi ho provato a scrivere l'indirizzo digitandolo,ed è andato a buon fine.
    Comunque non sono stato ancora ri-contattato.

4. demonxsd

demonxsd Utente Noto

ha, guarda cioe, io avevo fatto incolla il 14 marzo domenica, ho spedito l'e-mail e ho spento subito il portatile, poi al giorno dopo il 15, ero uscito di casa per le 5 di mattina e poi tornato dopo mezza notte,accendo il portatile per controllare e oh sorpressa e questo cosa è?...un'e-mail tornata indietro?...ma quale?....poi...beh, poi ho ri spedito l'e-mail...

5. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Il link è stato poi corretto ed è tutto funzionante da tempo:D

6. lory60

Nome e Cognome:
    Lorenzo Imbalzano
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Viscontini
    Scusa cosa serve questo link:confused:

7. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    130 € !!!???

Il Comitato Piemontese ne chiede 50... Però in compenso organizza i corsi (di 2 giornate), sempre a Torino, che non è così comodo proprio per tutti...

8. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    confermo. un mio amico si è iscritto per il corso di tecnico di base a Torino e paga la cifra di 50 euri.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina