1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio telaio un pelino + veloce

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da GoldenHind, 14 Mar 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GoldenHind

GoldenHind Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    POSL Dugnano
    Ciao,
    sono 2 settimane che gioco col puntino lungo e sto usando la DONIC Applegreen che vedete in firma.
    sento la necessità di avere il telaio un pochino + veloce, ma non arrivare all'altro mio Andro (che vedete sempre in firma..).

non vorrei spendere una cifra e .. forse.. posso anche vendere il Donic che ho; pero' prima mi piacerebbe avere dagli esperti qualche consiglio...
    GRAZIE (come sempre)

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Pare che il Butterfly Balsa-Carbo X5 sia tra i telai più indicati per il puntino lungo...:approved: o comunque qualche altro telaio decisamente più rigido del tuo che è elasticissimo. :sisi:

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  4. GoldenHind

GoldenHind Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    POSL Dugnano
    grazie a tutti.
    fatto tutto stamane.giorno puoi chiudere!
    thanks

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ORA vogliamo capire alla fine che telaio hai comprato e le tue impressioni :D

6. GoldenHind

GoldenHind Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    POSL Dugnano
    si si,
    appena arriva e dopo qualche allenamento...

7. GoldenHind

GoldenHind Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    POSL Dugnano
    dunque..
    telaio Galaxy 961 + veloce del Donic Appelgreen. Più secco nella risposta, suono diverso.
    Devo preparalo per il mio amico Walter che vuole provarlo (pero' con 2 liscie..)

P.S. per tutti quelli che indirettamente o direttamente me l'hanno chiesto: telaio arrivato in seguito a scambio. non ho usato alcun sito per l'acquisto.

Tanto... per correttezza.
    :love:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina